Appunti e spunti

io di interisti rekkie non ne conosco:D....fino ad ora!

p.s. sento odor di min in arrivo tra stasera e domani su sp....ma io capisco molto ma molto meno di te, di borsa intendo... (di calcio non saprei:))
può essere però adesso si comincia a fare sul serio sopra spy 130.15 vanno via.. cmq ti metto la figura che stanno facendo su essepi triangolo d'espansione

due graf vengono da una chat metto anche loro commento gusto farl..non è farina del mio sacco:D
Looks like the bulls are going to take the show, trading above 130.15, the bear flag is voided. there will be a fight here.

Here is where patience paid. this is the zone where they separate the men from the boys

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,3 KB · Visite: 305
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    34,1 KB · Visite: 289
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    55,4 KB · Visite: 293
hehheh davvero non scherzo..dirà le solite minchiate:D:D:D:ciao:

io nè sò meno di te....ma tutte le volte è la stessa scena...tutti ad aspettare il profeta che parla....e poi .......come dici tu....finisce col dire minkiate...speriamo.....:rolleyes::D

di solito...è.....discesina...e poi risalita......

Ultima modifica:
ciao,

il vix in ottica rialzista può ch un tcorto(=6gg) tra mar7 e mer8 che gli darebbe nuovo slancio per andare sopra il max a 20,03pts, non avendo nessun vincolo al ribasso al momento...
ciao magari si alzasse la vola sopra i 20/25 almeno caricano di vola le call e le put.:up:.invece niente ste rekkie scendano con vola bassa fangul:wall::wall::wall:

io nè sò meno di te....ma tutte le volte è la stessa scena...tutti ad aspettare il profeta che parla....e poi .......come dici tu....finisce col dire minkiate...speriamo.....:rolleyes::D

di solito...è.....discesina...e poi risalita......
ogni volta che aprono bocca dicano SOLO minchiate:D quindi farebbero meglio a stare zitti:D

buongiorno a tutti rekkie ...strategia odierna:oggi compro call se rompano minimo del 25 maggio..altrimenti guardo come si mettano..mi bastano quelle che ho ..certo prude il dito ma lo ungo e lo metto al caldo ..nel culo:D:D:D
buona giornata...carl futia dice che questo swing in area 1275 1285 e da comprare per area 1440..quindi non sono+ SOLO A PENSARLA COSì MI CONSOLO:D...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,9 KB · Visite: 153
panoramica generale della concorrenza:D da Mike a caldaro teccc..mo vado a fangul Buona giornata...prossimo minimo se lo fanno per me occasione d'acquisto :Dognuno con la sua testa e suo portafoglio:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    72,8 KB · Visite: 118
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    33,9 KB · Visite: 139
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    39,6 KB · Visite: 146
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif