Appunti e spunti

mio graf daily la 2° RSI che è andata a fare le corna SOLO NEL 2008/9 e nel GENNAIO 2010 E SCESA SOTTO AREA 30 :.SUO LIMITE minimo raggiunto area 28..oggi siamo a 30.78,,troppo per una discesa di appena 100 punti..quindi rimbalzerà..da questi livelli ma la cosa importante e che dovrà andare sopra area 50 la linea gialla tratteggiata ..se non la sfondano sull'eventuale rimbalzo di 3/4 giorni sarò costretto a chiudere le posizioni..
ed infine questo grafico che vedo ha quasi la mia stessa idea..anzi assomiglia molt di + al conteggio di Carlo:D:D

Allegati

• Anonimo8.gif
    Anonimo8.gif
    59,3 KB · Visite: 149
Ciao SOLO,

messo il fib alla tazza come mi hai detto tu, mi da il 50% a 2,108 e il 61,8% a 2,055 quindi diciamo che tra questi valori potrebbe essere il target del manico, grazie mille per la disponibilità come sempre, ti terrò informato :up::up::up:
leggiti sopra ho messo grafic tazza con spiegazioni...cmq siamo su quei livelli alle volte poche gli basta un manico piccolo...
clikki sul graf e leggi:up:

Ciao SOLO,
leggi questo....

SPX quick update | the ELLIOTT WAVE lives on

e se hai voglia dimmi cosa ne pensi ;)
si conosco Tony scrivevo nella sua chat..+o- siamo in sintonia con il target al ribasso ..cmq Tony è un grande anche se su molte cose non sono stato d'accordo..nel 2009/10 io vedevo un essepi sopra 1100 e dax sopra 6400 lui continuavo a scrivere che era SOLO una correzione di un mercato orso..poi ha cambiato conteggio a fine anno ..portandolo da correzione di orso mercato a mercato rialzista;)

ora vi lascio che ho da fare. e da domani per prossimi 15 giorni super impegnato,quindi difficilmente ci sarò specie se continuano a scendere:D:D
se vanno sù invece sicuramente troverò il tempo di scrivere...mi raccomando ognuno con le sue tasche e suoi soldi....è facle dire che avete sbagliato per colpa di altri:up:
qui vigila la SOLO MAGIEL FRENGO democrazia se gainate merito mio se lossate colpa vostra che avete letto male:D:D:ciao::ciao::ciao:

si conosco Tony scrivevo nella sua chat..+o- siamo in sintonia con il target al ribasso ..cmq Tony è un grande anche se su molte cose non sono stato d'accordo..nel 2009/10 io vedevo un essepi sopra 1100 e dax sopra 6400 lui continuavo a scrivere che era SOLO una correzione di un mercato orso..poi ha cambiato conteggio a fine anno ..portandolo da correzione di orso mercato a mercato rialzista;)

E' vediamo .. Tra poco cmq ci siamo , 1250 di spx e' vicino :)

io lunedì penso di chiudere mezza posizione short , e longare con il ricavato fino a circa 20425

cmq vedo domattina

Ciao buona domenica

ora vi lascio che ho da fare. e da domani per prossimi 15 giorni super impegnato,quindi difficilmente ci sarò specie se continuano a scendere:D:D
se vanno sù invece sicuramente troverò il tempo di scrivere...mi raccomando ognuno con le sue tasche e suoi soldi....è facle dire che avete sbagliato per colpa di altri:up:
qui vigila la SOLO MAGIEL FRENGO democrazia se gainate merito mio se lossate colpa vostra che avete letto male:D:D:ciao::ciao::ciao:

parole Sante...:-o:D

ciao Solo...!! buon lavoro allora visto che sarai impegnato......cedremo di incrementare il long........visto che anche il bravo Novenove riduce lo short..! :-o

Grazie dei grafici e dei commenti..!

ora passo alla AT tradizionale lasciando da parte elliot
e spiego il perchè delle mie idee che possono essere sbagliate..pazienza
prendete l'indice delle banche usa il BKK e XLF il settore finanziario usa,aggiungeteci il bullish % e viene fuori un concetto molto diverso da quello che si legge in giro...metto SOLO graf weekly XLF IL BKK ha lo stesso movimento..una pefertta tazza di aspansione..ma essendo su un weekly il tempo si allunga..ma il risultato con possibile target e scritto sopra XLF
ci aggiungo il bullish...i prezzi sono sempre sotto..e siamo su una zona di forte rimbalzo....io lo uso così ...e mi ha dato ottimi risultati negli anni...se sbaglio pago:wall::wall:

ergo non vedi salita o rimbalzo senza bamks o financials....:rolleyes::-o

mio indicatore per bimbi scemi......troooopppiiii i bearish......

Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

Users who are viewing this thread

Back
Alto