Appunti e spunti

sul daily RSI la seconda ha chiuso a 49,75..quindi al primo ritraccino che lo misuriamo dopo con orario ..RSI deve sfondare area 50 e chiuderci sopra onda 1 sarà conclusa usando mio metodo delle RSI quando la primaRSi fra salite e discesine staziona sopra area 70 per qualche giorno e la seconda RSI arriva in area 70..
su orario ho messo un fibo in rosso come onda interna iii potrebbe essere stata soddisfatta ha toccato il 161.8%..ora non devono scendere sotto la statica gialla altrimenti mi overllapano il conteggio di breve ..,,,vediamo se estendono subito sopra al 261.8% di fibo per onda iii..oppure andremo a fare onda iv in ritraccio domani ci guardiamo con calma ma domani io non ho molto tempo...per questo vi ho aggiunto il secondo fibo....
orario e zoom e daily
weekly e zoom qui la prima rsi ancora lontana dalla linea dei 50 ..stesso procedimento di prima..onda 5 sarà conclusa nello stesso modo del daily SOLO la differenza che saranno settimane non giorni ..onda 5 se ci sarà...mah non sarà conclusa prima di 6/8 mesi:rolleyes:ma a noi nn interesa perchè già avremo chiuso le posizioni:D:wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,1 KB · Visite: 451
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    40,2 KB · Visite: 151
qui non è cambiato nulla siamo in onda iii di 1 su orario...start sopra onda i

ma la cosa interessante visto che non avevo un azzo da fare ho lavorato un pò sul forex..movimenti in sintonia di 3 figure alla volta fra il cable..euro dollaro,dollaro franco svizzero..portando gli ultimi due sui massimi dei massimi contro dollaro,il movimento in atto dovrebbe portare il cable ad un cambio di 1.20 entro prossimi mesi..vista l'ampiezza delle onde corretive tutte catalogate in 3 e multipli di 3 figure,sulle corretive degli indici,
stessa cosa sul franco che dovrebbe andare sotto 0.75..per il discorso fatto sul cable, con euro dollaro che dovrebbe andare a testare area 1.60...
sul cable prossimo resistenza 1.077 e poi 1.1010...sul franco la rottura di 0.8325 porterebbe velocemente a rompere la quota quasi impossibile di area 0.80 massimi dei massimi...questo è quanto sul lato rialzista degli indici usa...
che poi tradotto in valore reale al cambio hanno perso il 50% dai massimi del 2008..quindi se continuano su questi andazzi prima vedremo nuovi massimi del cable e del franco con aggiunta del canadese..quando vedremo spostare l'interesse del forex sul dollaro contro franco svizzero, australiano,canadese e in ultimo euro vorrà dire che siamo pronti per la discesa libera su indici
mah chsissà se mi sono spiegato bene:rolleyes: le tardi e sono stanco .io però mi sono capito molto bene..da domani mi tocca tenere di nuovo in osservazione 2 cammbi in +
graf non li metto tanto non vi servano:D
mi riallacio al discorso delle 3 figure su AUD .e franco eccolo nel grafico daily...

euro orario e daily seguiamo grafico...messo pure fibo in fuxia per capire dove annrà onda iii come su essepi..siamo al limite del 161.8%..ma mai dire mai...infine il cad orario...sempre in divergenza negativa...
notte a tutti domani difficile trovare il tempo ..ma cercherò di farlo appena possibile:ciao::ciao:

uuuueeeeee non mi prendete sul serio..io di AT non capisco un azzo..stò imparando qualcosa ma siamo lontanissimi dal sapere:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,8 KB · Visite: 141
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32,4 KB · Visite: 155
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    41 KB · Visite: 158
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    33,7 KB · Visite: 155
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    32,5 KB · Visite: 152
giusto per didattica..orrio e suo zoom ogni volta che le due medie di riferimento incrociano la gialla al rialzo generano forte accellerazioni...
negli ultimi anni SOLO 1 VLTA ABBIAMO FATTO UN MISERO RIALZO DI APPENA 100 PUNTI..ULTIMA VOLTA
LE altre volte il rialzo in media è stato di 400/600 punti..vedremo nelle prossime sedute bianca già incrociato celeste ci stà provando...
sul daily ritorna in auge le mie RSI 1° e 2° dove appena ritorna ia area 50 va longata ..intanto sono sulla trend.....
sul weekly ancora + semplice le due divergenze sulle due RSI sono la sintesi di questo rialzino..è appena bucano la trend sia sulla 2° RSI sia su indice volano......se respinti viceversa...:rolleyes:
su ESSEPI ORA ABBIAMO UN punto di riferimento..1258..indice ogni discesa andrebbe comprata tranquillamente finchè tiene questo livello ..quindi buy on dips:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,8 KB · Visite: 159
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    59,3 KB · Visite: 149
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    41,3 KB · Visite: 150
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    26,6 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
lo sò che sono l'unico coglioncino di tutta IO che dice questo...:D:D quindi non faccio test.:wall::wall:.tanto succede come in politica..se si sale tutti lo avevano scritto se si scende sono tutti short...:-o:ciao::ciao:

lo sò che sono l'unico coglioncino di tutta IO che dice questo...:D:D quindi non faccio test.:wall::wall:.tanto succede come in politica..se si sale tutti lo avevano scritto se si scende sono tutti short...:-o:ciao::ciao:

se il popolo è d'accordo con te si sale sennò si scende... sembra che fin adesso il popolo sia abbastanza soddisfatto :-?

Allegati

• consumers confidence.png
    consumers confidence.png
    22,6 KB · Visite: 333
quindi i due coglioni li abbiamo trovati:D ora dobbiamo trovare la fava..e siamo al completo:D
aggiorno SOLO orario mettiamo in atto le due possibilità..una che finita onda 1 e siamo in onda 2 che dovrebbe ritracciare fra il 50% e il 61.8% di fibo in bianco..
seconda ipotesi che abbiamo conclusa onda iii e siamo in onda iv ...che non può scendere sotto onda i..facile da seguire in tutte edue i casi..io prefersco il secondo..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,6 KB · Visite: 169
aggiorno SOLO orario mettiamo in atto le due possibilità..una che finita onda 1 e siamo in onda 2 che dovrebbe ritracciare fra il 50% e il 61.8% di fibo in bianco..
seconda ipotesi che abbiamo conclusa onda iii e siamo in onda iv ...che non può scendere sotto onda i..facile da seguire in tutte edue i casi..io prefersco il secondo..
altra cosa io uso il future continuo quindi molte volte durante la notte oppure prima del cash su qualche news overllappano le onde minori ..quindi non contano molto finchè cash non è aperto.....un lavoro in + per me di pulizia graFICA:wall::wall::D
su euro stesso movimento di essepi similare in tutto ..quindi non aggiumngo nulla sul graf ma capite da SOLI.....altrimenti per postare i graf devo aggiornare sempre non per me ma per voi...azzooooolina e non ho tempo..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,5 KB · Visite: 156
altra cosa io uso il future continuo quindi molte volte durante la notte oppure prima del cash su qualche news overllappano le onde minori ..quindi non contano molto finchè cash non è aperto.....un lavoro in + per me di pulizia graFICA:wall::wall::D
su euro stesso movimento di essepi similare in tutto ..quindi non aggiumngo nulla sul graf ma capite da SOLI.....altrimenti per postare i graf devo aggiornare sempre non per me ma per voi...azzooooolina e non ho tempo..:rolleyes:
daily sempre il solito respinto dalla statica e dALLA SECONDA rsi.... vediamo al prossimo tentativo...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,4 KB · Visite: 173

Users who are viewing this thread

Back
Alto