Appunti e spunti

unico dubbio che mi rimane le ripartenze ..sono state sempre forti..ora invece siamo debolucci metto un graf del cobra ..si capisce molto bene..avremmo bisogno si una candela sopra 25 punti up per definire bene la ripartenza...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    75,2 KB · Visite: 159
unico dubbio che mi rimane le ripartenze ..sono state sempre forti..ora invece siamo debolucci metto un graf del cobra ..si capisce molto bene..avremmo bisogno si una candela sopra 25 punti up per definire bene la ripartenza...

Certo che le ripartenze sono deboli devono purgaare un altro 8-10% prima di ripartire "temporaneamente":D:D

:rolleyes::rolleyes:

SOLO mi scoccia essere tua controparte:eek::eek:

Vediamo una bella lotta qui:titanic::titanic:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,8 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
grande Solo! dico sul serio, non ti sei fatto influenzare da niente e nessuno!
già dieci anni fa stavano su questi livelli, ora hanno liquidità infinita dalla fed e tutti sottopesati sulle stocks... si shorta solo finchè non succede qualcosa di clamoroso, il market è ancora stralong

Ultima modifica:
ora metto mio daily modificato oggi sempre daily zoomato... ..ho avuto spunto da un conteggio diverso dal mio ma molto similare da due graf diversi che metto sotto..e io ne ho tratto una cosa diversa...ripensando alla vecchia flag che avevo prima....
sotto la rossa va cestinato e conteggio diventa con 5 finita a 1370..quindi scenari al ribasso tipo graf che metto dopo
prendete tutte con le pinze ..ma è evidente e possibile questa flag in opera....

il primo vero inconfondibile segnale sarà la rottura del 38.2% di fibo su tutti gli indici..
dax è un caso a parte la già toccato....sul suo ritraccio e appena scarica su orario andrebbe longato.....vabbè..sui graf che ho postato ieri sera ci stà scritto quello che pensavo io...ora vi devo lasciare sono tranquillo perchè guardo e mi diverto coi soldi loro..certo mi garberebbe portare a scadenza le call ..magari...vedremo:ciao::ciao::ciao:

metto pure i miei due graf orario e daily
su orario siamo nella III di ....vediamo appena vanno a testare..dove posta onda i avremo il primo vero test,,sul daily nonho nulla da aggiungere sopra avete scritto tutte le mie azzate x le analisi andate qualche pagina indietro..mo vado a lavorare:ciao::ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-901.html#post2236678
mia RSI la seconda sul daily ora in zona 50..vediamo se la sfondano chi ha seguito capisce,sul weekly ancora siamo lontani dalla linea dei 50 metto pure lo zoom
oraio
daily e weekly

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,3 KB · Visite: 150
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    59,1 KB · Visite: 145
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    37,6 KB · Visite: 145
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    49 KB · Visite: 146
allora dato che non ho un azzo da fare metto alcune cose
bullish vedo che anche qualche altro lo usa come me sui prezzi... ora ho segnato con i cerchietti e con le trend ...il suo movimento sui prezzi..siamo appena fuori ocio o rompono la trend i prezzi con conseguente krak.... oppure si ritorna velocemente sù

vix ha dato segnale d'acquisto indici e segnale di vendita vix guarda mensile ....e non sono il SOLO a vederla così
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-900.html#post2236665
eppure era scritto:rolleyes: miei vix daily mensile e orario

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    105,5 KB · Visite: 144
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    195,1 KB · Visite: 154
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    65,3 KB · Visite: 146
grande Solo! dico sul serio, non ti sei fatto influenzare da niente e nessuno!
già dieci anni fa stavano su questi livelli, ora hanno liquidità infinita dalla fed e tutti sottopesati sulle stocks... si shorta solo finchè non succede qualcosa di clamoroso, il market è ancora stralong

Grande Vincenzo,
stavolta non posso esimermi dall'esclamare BRAVISSIMO:up::D
grazie
non sò come finirà ..però qualche sassolino dalle scarpe me lo sono tolto:D
in qualunque modo vada a finire sono contento.:up:
e come ho sempre scritto io guardo SOLO a me stesso sono Narcisista e bravo:D anzi non bravo........:D:D:ciao::ciao:

grazie
non sò come finirà ..però qualche sassolino dalle scarpe me lo sono tolto:D
in qualunque modo vada a finire sono contento.:up:
e come ho sempre scritto io guardo SOLO a me stesso sono Narcisista e bravo:D anzi non bravo........:D:D:ciao::ciao:

Ho detto io che mi scocciava farti da controparte.....:(

SOLO complimenti come sempre.

Ma non sono ancora convinto.....:rolleyes:

ora vado a lavorare ci leggiamo appena posso..mancano due tasseli..close above 1292..e test a 1311:D ma non tutto oggi anzi visto che orario e tirato su RSI..sarebbe meglio farlo scendere un pochino prima di sferrare il colpo di grazia:D:D:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto