Appunti e spunti

ed infine quesi due ..indietro ci stanno le spiegazioni..ci hanno provato sul forex alla prossima mossa sfondano up il primo down il secondo...vicini vicini vicini:vicini::vicini::vicini::D...cmq quando passano non si fermano di certo dopo 40pips:fiu:in quel caso sarà felice il mitico Sergione

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    29,3 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
quindi i due coglioni li abbiamo trovati:D ora dobbiamo trovare la fava..e siamo al completo:D

mi cercavi...? :D

si è vero...sei rimasto quasi il solo a vedere long.....domattina se apriamo in gapdown che pigli...?

Grazie per gli aggiornamenti.....! :-o:) (1258 di sp da tenere monitorato allora...)

Ultima modifica:
lo sò che sono l'unico coglioncino di tutta IO che dice questo...:D:D quindi non faccio test.:wall::wall:.tanto succede come in politica..se si sale tutti lo avevano scritto se si scende sono tutti short...:-o:ciao::ciao:

Sta cosa continua a preoccuparmi:rolleyes:

Vediamo domani che fanno.

Una bella lotta comunque.

Sempre grande SOLO;)

mi cercavi...? :D

si è vero...sei rimasto quasi il solo a vedere long.....domattina se apriamo in gapdown che pigli...?

Grazie per gli aggiornamenti.....! :-o:) (1258 di sp da tenere monitorato allora...)
qualche call 20500 luglio e agosto da chiudere di nuovo sopra i 20000..vedremo quando ci tornano :rolleyes::ciao:

qualche call 20500 luglio e agosto da chiudere di nuovo sopra i 20000..vedremo quando ci tornano :rolleyes::ciao:
mi stanno rompendo la fava adesso compro ancora fillmore ....:ciao::ciao: le call 21500 luglio al momento non valgono una sega..anche se già pagate mi girano le palle:rolleyes:...mi sà che dovrò fare un raddoppio su settembre entro il 10 luglio...vabbè intanto vediamo come si mettano nelle prossime sedute e quato tempo ci vuole per vederli sopra 20500:rolleyes:
longare dax adesso non mi garba....quindi mi devo per forza longare la merdaccia...:D

mi stanno rompendo la fava adesso compro ancora fillmore ....:ciao::ciao: le call 21500 luglio al momento non valgono una sega..anche se già pagate mi girano le palle:rolleyes:...mi sà che dovrò fare un raddoppio su settembre entro il 10 luglio...vabbè intanto vediamo come si mettano nelle prossime sedute e quato tempo ci vuole per vederli sopra 20500:rolleyes:
longare dax adesso non mi garba....quindi mi devo per forza longare la merdaccia...:D
fatto ultimo acquisto adesso a 19470 indice...ora stacco piattaforma per prossimi 7 giorni..qui mi vogliono v fare il culo...io messo tappo di ferro..:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto