Appunti e spunti

non capivo la debolezza del ndx...
quindi su questo importante supporto si può longare il ndx..se lo rompano si chiude velocemente:cool:
sopra spazio fino a 420 dove abbiamo una statica importante,,,ndx si adeguerà di conseguenza..:cool:

sox su point e figure è sù supporto importante 388...sotto piove forte sul ndx...
adesso prima resisstenza importante 396
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-900.html#post2236288
dimenticavo ...close above 396 avrebbe possima vera resistenza a 412 ...vedremo il close ..intanto da questo post il ndx ha fatto 60 punti up....

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,6 KB · Visite: 126
Ciao Maurizio qui è un thread democratico ognuno puà scrivere le proprie idee
potete pure insultare me ma con delicatezza:D non mi garbano invece i toni molto aspri su quello te l'appoggio ma non spingo:D ..è cambiato una cosa molto semplice i tassi ..rifletti bene e guardati i graf..e dal momento in cui il tricheco ha parlato di aumento di tassi...
cmq siamo qua vedremo se supporti tengano gli obiettivi sono molto ampi..
ciao

Va la pijà in the ciaps :-o

:D

juventino xlf e' SOLO a + 1,40 pero'
hanno chiuso meglio di essepi come variazione ..ma non come pootevano ci vuole una candela con +5%..adx a confronto con essepi...forse aspettano news di stanotte dalla grecia..mah vedremo,intanto il primo passo lo hanno fatto close above 1292 indice

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,8 KB · Visite: 490
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    63,1 KB · Visite: 492
sto cominciando a pensare che fino a 1800 non saranno contenti... prendono tempo in tutti i modi e salgono aspettando che il ciclo economico torni ad ingranare... a 900 a chiudere quel gap ci torneremo... ma partendo da 1800 di sp500!!! mancano 500 punti... settembre 2012... poi 18 mesi di discesa...
Bene... ora che mi son pronunciato posso anche eclissarmi.
esagerato:D ..

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-901.html#post2236678
mia RSI la seconda sul daily ora in zona 50..vediamo se la sfondano chi ha seguito capisce,sul weekly ancora siamo lontani dalla linea dei 50 metto pure lo zoom
oraio
daily e weekly
sul daily RSI la seconda ha chiuso a 49,75..quindi al primo ritraccino che lo misuriamo dopo con orario ..RSI deve sfondare area 50 e chiuderci sopra onda 1 sarà conclusa usando mio metodo delle RSI quando la primaRSi fra salite e discesine staziona sopra area 70 per qualche giorno e la seconda RSI arriva in area 70..
su orario ho messo un fibo in rosso come onda interna iii potrebbe essere stata soddisfatta ha toccato il 161.8%..ora non devono scendere sotto la statica gialla altrimenti mi overllapano il conteggio di breve ..,,,vediamo se estendono subito sopra al 261.8% di fibo per onda iii..oppure andremo a fare onda iv in ritraccio domani ci guardiamo con calma ma domani io non ho molto tempo...per questo vi ho aggiunto il secondo fibo....
orario e zoom e daily

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45 KB · Visite: 176
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    38,6 KB · Visite: 161
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    74,6 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread