Appunti e spunti

di passaggio aperta piatta e vedo che sono crollati i bancari...sarei felice nonostante sono long se fallissero UCG ISP specie la seconda:D
cmq oggi chiudano sopra 19900...io non ho fatto altro ma il panico andava acquistato...ero in sala da pranzo....vabbè cmq speriamo di leggere a caratteri cubitali FALLITE ISP UCG
per il bene dell'italia nostante mio long:ciao::ciao::ciao:

di passaggio aperta piatta e vedo che sono crollati i bancari...sarei felice nonostante sono long se fallissero UCG ISP specie la seconda:D
cmq oggi chiudano sopra 19900...io non ho fatto altro ma il panico andava acquistato...ero in sala da pranzo....vabbè cmq speriamo di leggere a caratteri cubitali FALLITE ISP UCG

ciao SOLO. peccato davvero che eri in sala, io qualcosa ho comprato. thanks, cmq spero che nn falliscano le due bagasce eh....:lol:

questi fanno impazzire Solo....ci leggiamo fra qlc settimana...se siamo vivi.....(grattatina...) :-o:)

è Non stò scherzando se ci leviamo dai coglioni questi due poteri forti forse avremo un futuro migliore per i nostri figli...quindi levate i soldi da queste banche fatele fallire
aiutiamo l'italia liberiamoci una volta per sempre di questi sfruttatori:ciao::ciao:

ciao SOLO. peccato davvero che eri in sala, io qualcosa ho comprato. thanks, cmq spero che nn falliscano le due bagasce eh....:lol:

questi fanno impazzire Solo....ci leggiamo fra qlc settimana...se siamo vivi.....(grattatina...) :-o:)

anche perchè prima meritavano di fallire quelle oltreoceano....:rolleyes:
preferirei un loss ma godrei come un matto se mettesero i sigilli a queste due banche mafiose
oltreoceano sono fallite 220 banche ..a noi ne basterebbero 2...

preferirei un loss ma godrei come un matto se mettesero i sigilli a queste due banche mafiose

sono d'accordo Solo...però queste 2 per noi sono sistemiche se falliscono....addio indici........le 220 fallite non erano sistemiche ...tutte le altre le hanno salvate...indebitando 4 generazioni future....

il problema è sempre quello... banche centrali che stabiliscono i tassi di interesse e banche too big to fail... le storture del sistema sono evidenti... Nazioni e economie sono legati a doppio filo col sistema finanziario dominato dai colossi, così i big si sono parati il qubo

vado a lavorare speriamo presto di leggere belle notizie sui giornali nei prossimi giorni ..per me le belle notizie sono quelle dette sopra...
liberiamoci e fate fallire il marcio dell'Italia ISP UCG :ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto