Appunti e spunti

:D:D:D

la danza di Ninu u Ballerinu (clicca) | Flickr - Photo Sharing!
Questo prepara un migliaio di panini con la milza ogni sabato.

Ps. SOLO, DOMANI "SCANCELLO" TUTTO.

Buonissimo Guillermo lo preferisco con la ricotta....:up:
1309209167ricott.jpg

un saluto a te ed al titolare qui nel 3d....:)

che rekkie al posto dei grafici e delle fie mette i panini:wall::wall::wall::D

aggiornamento veloce euro orario e daily con i suoi zoom..su orario la rossa (non samir:D)è importante
..essepi stesso conteggio dell'euro..dopo metto pure suo graf

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,5 KB · Visite: 146
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    31,3 KB · Visite: 143
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    33 KB · Visite: 142
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    40,1 KB · Visite: 143
che rekkie al posto dei grafici e delle fie mette i panini:wall::wall::wall::D

aggiornamento veloce euro orario e daily con i suoi zoom..su orario la rossa (non samir:D)è importante
..essepi stesso conteggio dell'euro..dopo metto pure suo graf
orario dovrei aggiustarlo ..ma va bene lo stesso discesa è stata fatta in abcde poi onda 1,2 fatte..onda 3 dovrebbe andare come minimo allìestensione del 161.8% di fibo ma molto probabile che estendiamo fino al 261.8% di fibo sono matto ma continuo nelle mie analisi e miei conteggi...
ieri ho letto caldaro anche lui adesso parla di una possibile grande bul flag febbraio giugno..azzooo io in anticipo pure sul grande TONY..però:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,7 KB · Visite: 155
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    49,9 KB · Visite: 147
orario dovrei aggiustarlo ..ma va bene lo stesso discesa è stata fatta in abcde poi onda 1,2 fatte..onda 3 dovrebbe andare come minimo allìestensione del 161.8% di fibo ma molto probabile che estendiamo fino al 261.8% di fibo sono matto ma continuo nelle mie analisi e miei conteggi...
ieri ho letto caldaro anche lui adesso parla di una possibile grande bul flag febbraio giugno..azzooo io in anticipo pure sul grande TONY..però:D
ecco grafrico completo con le estensioni di fibo..in azzurro...
quindi come già detto tante volte mi ripeto all'infinito..ogni discesa è un occasione d'acquisto..pazienza se sbaglio mi tagliano le manine...ma almeno non cambierò bandierà sventolando come i politici quella dei vincitori:D
sotto overllap chiudo e reverso ..altrimenti non vedo alternative..primo target 1440.:wall::wall::wall:
zoom orario appena scaricano RSI longare senza tanti ma
buy on the dips:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,7 KB · Visite: 161
vi saluto devo andare
gli errori grammaticali fanno parte del pacchetto premium:D:D
se avete paura di longare sulle discese ...shortate :D:D tanto fra 8 mesi scenidiamo per almeno 24 mesi:D

d9imneticavo il vix orario,daily mensile
primo target 14.50 ma avrei un minimo da fare in area 12.50..prima di sfondare up e andare sopra area 50...ci vuole tempo....azzooo quanti errori di grammatica:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    145,7 KB · Visite: 161
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    195,1 KB · Visite: 159
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    103,2 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back