Appunti e spunti

sono d'accordo Solo...però queste 2 per noi sono sistemiche se falliscono....addio indici........le 220 fallite non erano sistemiche ...tutte le altre le hanno salvate...indebitando 4 generazioni future....
se falliscono avremo SOLO vantaggi...il mercato non morirà mai, semmai sarà + pulito senza di loro...

il problema è sempre quello... banche centrali che stabiliscono i tassi di interesse e banche too big to fail... le storture del sistema sono evidenti... Nazioni e economie sono legati a doppio filo col sistema finanziario dominato dai colossi, così i big si sono parati il qubo

se fosse solo il problema degl indici... e chi ce li ha i soldi per nazionalizzarle :(
si trovano basta levarseli dai coglioni..questi banchieri stanno rovinando l'italia...gli sequestrano tutto quello che hanno...mettiamo all'asta i poteri forti e vedrai che eliminiamo il 75% dei nostri problemi...questi discorsi dovrebbero farli quelli di SX...non io dx.,.vado che ho da fare..accendo un cero fusse che fusse la volta buona di sbolognarsi di ste fetecchie....:down::down::down::ciao::ciao:

buonasera allora analizzo oggi e poi magari farò come l'anno passato una volta ogni tanto fino a metà ottobre..lavoro impegnativo chiama..in ottobre aprirò qui oppure su altro thread una sessione di heads up:D stile poker intraday
quello che vi piace + a voi..20 heads up al giorno. e vediamo che succede non perdendo il mercato di vista dove le posizioni rimarranno stabili..mio avversario preferito sarà il trader di RBS un testa a testa fra 10 prodotti :D:D

ora passiamo al trading
essepi orario gli etsremi dei fibo sono sempre i numeri uno dal 168.2% di fibo prima estensione onda 1 al 88.6% ritraccio di onda 2...ora onda 3 dovrebbe estendere come base almeno il 168.2% fibo in azzurro..ma credo che andranno a strizzare le palle fino al 261.8%..
metto zoom orario e ristrettoper capire meglio conteggio
sul daily situazione molto limpida finchè siamo così...dal graf si vede bene..almeno per come la conto io...sul weekly perfetto per adesso .metto pure suo zoom.
leggo da tutte le parti catastrofi imminenti a parte il nostrano che poverllo regge l'anima coi denti:D per il resto non le vedo..certo mi domando davvero cosa succederà quando Essepi avrà finito onda 5 up e comincerà davvero a scendere.?????
sox come avevo postato qualche giorno fà sul point e figure : supporto 388..prima resistenza 400, vera resistenza importante 1412
vix orario daily mensile
divergenze negative e resistenze importanti sul grafico daily e mensile..mi manca un minimo fra area 12.50 e area 14.50..primo di vederlo sopra 50
. essepi daily overlap sul daily la vedete da voi sotto quella miei conteggi sono pura spazzatura:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,3 KB · Visite: 181
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    39,3 KB · Visite: 154
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    66,5 KB · Visite: 151
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    37,1 KB · Visite: 446
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    34,4 KB · Visite: 159
  • Anonimo8.gif
    Anonimo8.gif
    67 KB · Visite: 147
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    201,9 KB · Visite: 144
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    106 KB · Visite: 143
  • Anonimo7.gif
    Anonimo7.gif
    75,3 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
buonasera allora analizzo oggi e poi magari farò come l'anno passato una volta ogni tanto fino a metà ottobre..lavoro impegnativo chiama..in ottobre aprirò qui oppure su altro thread una sessione di heads up:D stile poker intraday
quello che vi piace + a voi..20 heads up al giorno. e vediamo che succede non perdendo il mercato di vista dove le posizioni rimarranno stabili..mio avversario preferito sarà il trader di RBS un testa a testa fra 10 prodotti :D:D

ora passiamo al trading
essepi orario gli etsremi dei fibo sono sempre i numeri uno dal 168.2% di fibo prima estensione onda 1 al 88.6% ritraccio di onda 2...ora onda 3 dovrebbe estendere come base almeno il 168.2% fibo in azzurro..ma credo che andranno a strizzare le palle fino al 261.8%..
sul daily situazione molto limpida finchè siamo così...dal graf si vede bene..almeno per come la conto io...sul weekly perfetto per adesso .metto pure suo zoom.
leggo da tutte le parti catastrofi imminenti a parte il nostrano che poverllo regge l'anima coi denti:D per il resto non le vedo..certo mi domando davvero cosa succederà quando Essepi avrà finito onda 5 up e comincerà davvero a scendere.?????
sox come avevo postato qualche giorno fà sul point e figure : supporto 388..prima resistenza 400, vera resistenza importante 1412
vix orario daily mensile
divergenze negative e resistenze importanti sul grafico daily e mensile..mi manca un minimo fra area 12.50 e area 14.50..primo di vederlo sopra 50
. essepi daily overlap sul daily la vedete da voi sotto quella miei conteggi sono pura spazzatura:ciao::ciao:
euro è parente stretto del ESSEPI :D
stesso movimento e stessa conta target ben sopra 1.53 io sempre long ...stop sotto overllap onda 4 posta a 1.3990..rischio minimo vista l'entrata
ora vi lasscio riaggiornerò molto + avanti...
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,9 KB · Visite: 153
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    37,3 KB · Visite: 151
Aggiorno.

Se per l'S&P500 è tutto lindo e pinto, il FTSE-Mib ha bucato il supporto.
Perché lo scenario che ipotizzo venga invalidato c'è bisogno di conferme, resto però fiducioso visto anche che altrove il catastrofismo nostrano gli fa 'na sega :D

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    194,1 KB · Visite: 150
  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    187,1 KB · Visite: 135

ora passiamo al trading
vix orario daily mensile

1) saranno chezzi....:eek:

2) i tempi per l'avvio abbiamo capito che dovrebbe a giorni partire....la conclusione della 5 in quanto te l'aspetti..?.... il circa 1440 (e poi vedremo se oltre...famola prima partire.....si spera almeno...:D)

Grazie per gli aggiornamenti.......! :-o

ps. se pensi di non postare fino a ottobre forse è quella la data di fine 5.....:rolleyes:

1) saranno chezzi....:eek:

2) i tempi per l'avvio abbiamo capito che dovrebbe a giorni partire....la conclusione della 5 in quanto te l'aspetti..?.... il circa 1440 (e poi vedremo se oltre...famola prima partire.....si spera almeno...:D)

Grazie per gli aggiornamenti.......! :-o

ps. se pensi di non postare fino a ottobre forse è quella la data di fine 5.....:rolleyes:
1)azzi amari:D
2) 6/8 mesi
3) chi ha mai scritto che non posterò + fine a metà ottobre???? ho scritto che aggiornerò ogni tanto appena mi sarà possibile aggiornare tutto che non è cosa facile mi ci vuole molto tempo è da domenica non ho tempo perchè ho l'albergo al completo con pensione completa..quindi colazione pranzo cena, mi cambiano tutte le mie abitudini..dai gruppi stranieri in mezza pensione ai pensionati in pensione:D mi faranno un culo a strisce bianconere..per due motivi
1) perchè sono sempre in albergo
2) perchè si alzano alle 5 di mattina:wall::wall::wall:

poi io amo analizare il mercato a prescindere del gain /loss eventuale;),per me è una soddisfazione immensa è appagante voi non avete idea di come io sono contento nel momento che studio il market e poi qualcuno che legge riesce a fare un buon profit ma anche un loss può essere importante per capire..riflettete da un buon loss può uscire il trader che è in voi:D
per poi non parlare dei vari prodotti che ho portato a conoscenza in questo thread ..me gusta mucho..a voi ve gusta??
ve gusta mi chile favor de dicirmelo despues ve pongo la cingalera..espressione tipica messicana ..:D:D:ciao::ciao:

Ultima modifica:
Aggiorno.

Se per l'S&P500 è tutto lindo e pinto, il FTSE-Mib ha bucato il supporto.
Perché lo scenario che ipotizzo venga invalidato c'è bisogno di conferme, resto però fiducioso visto anche che altrove il catastrofismo nostrano gli fa 'na sega :D
ciao Bruno anche i deboli e brutti(fib) si dovranno adeguare nel caso oltreocena..vanno a fare new max:up::up:
bei graf :up:

1)azzi amari:D
2) 6/8 mesi
3) chi ha mai scritto che non posterò + fine a metà ottobre???? ho scritto che aggiornerò ogni tanto appena mi sarà possibile aggiornare tutto che non è cosa facile mi ci vuole molto tempo è da domenica non ho tempo perchè ho l'albergo al completo con pensione completa..quindi colazione pranzo cena, mi cambiano tutte le mie abitudini..dai gruppi stranieri in mezza pensione ai pensionati in pensione:D mi faranno un culo a strisce bianconere..per due motivi
1) perchè sono sempre in albergo
2) perchè si alzano alle 5 di mattina:wall::wall::wall:

poi io amo analizare il mercato a prescindere del gain /loss eventuale;),per me è una soddisfazione immensa è appagante voi non avete idea di come io sono contento nel momento che studio il market e poi qualcuno che legge riesce a fare un buon profit ma anche un loss può essere importante per capire..riflettete da un buon loss può uscire il trader che è in voi:D
per poi non parlare dei vari prodotti che ho portato a conoscenza in questo thread ..me gusta mucho..a voi ve gusta??
ve gusta mi chile favor de dicirmelo despues ve pongo la cingalera..espressione tipica messicana ..:D:D:ciao::ciao:

a me me gusta, mucho. grazie SOLO :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto