Appunti e spunti

fra poco in copertura leggera mi shorto l'euro vediamo stesso movimento essepi...abc corretivo in atto ma euro ancora lontano dal suo 161.8% di fibo posto a 1.4648 spot..quindi dimostra meno forza relativa sugli indici..aspetto valuto e nel caso entro...

fra poco in copertura leggera mi shorto l'euro vediamo stesso movimento essepi...abc corretivo in atto ma euro ancora lontano dal suo 161.8% di fibo posto a 1.4648 spot..quindi dimostra meno forza relativa sugli indici..aspetto valuto e nel caso entro...
hai il pc malfunzionante, non stai lavorando sei in attesa del dollaro a 1.4648. fossi in te me sparerei na bella sega intanto :cool::D:wall:

se gli dico ste cose a frango quello corre a spararsene un paio :D:wall:

ok shortato pochi pezzi euro longato TIT,longato BP ora longo UCG

hai il pc malfunzionante, non stai lavorando sei in attesa del dollaro a 1.4648. fossi in te me sparerei na bella sega intanto :cool::D:wall:

se gli dico ste cose a frango quello corre a spararsene un paio :D:wall:
sono anche in modalità non push:wall::wall::wall::D
quindi rifatto look al portafoglio
short pochi pezzi euro long ucg,long BP,long TIT
un apio di call mi sono rimaste ..vediamo prossima settimana...il ritraccio essepi non può andare oltre 1303 per me..:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    93,6 KB · Visite: 318

Users who are viewing this thread

Back
Alto