Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fra poco in copertura leggera mi shorto l'euro vediamo stesso movimento essepi...abc corretivo in atto ma euro ancora lontano dal suo 161.8% di fibo posto a 1.4648 spot..quindi dimostra meno forza relativa sugli indici..aspetto valuto e nel caso entro...
fra poco in copertura leggera mi shorto l'euro vediamo stesso movimento essepi...abc corretivo in atto ma euro ancora lontano dal suo 161.8% di fibo posto a 1.4648 spot..quindi dimostra meno forza relativa sugli indici..aspetto valuto e nel caso entro...
sono anche in modalità non push
quindi rifatto look al portafoglio
short pochi pezzi euro long ucg,long BP,long TIT
un apio di call mi sono rimaste ..vediamo prossima settimana...il ritraccio essepi non può andare oltre 1303 per me..