Solomare che ne pensi del gap aperto da Saipem? Che io ricordi è da un pò che non lasciava gap. Non è che abbiano deciso di mollarla? Sotto il minimo dell'altra volta cioè circa 23-22,80 darebbe il segnale per una caduta tra i 20 -21.
assolutamente quelle che ho le tengo il target per me è molto sotto i 20€
ma dato che ho sbagliato le coperture capita...quindi devo ragionare così faccio conto di non avere saipem in portafglio...
euro sono 1000 pezzi ma nonmedio al momento loss di 80 € niente di che
fibbino 5000 k loss di circa 450 punti 220€ fin qua coperti da saipem
quindi flat su questo spread ..senza contare il gain di quelle chiuse stamani.
ora mi gioco la tenuta del pivot a 1061 indice essepi e rimbalzo a 1084 circa
se rompono pivot pazienza ha 1041 avrò modo di valutare
quindi vcome faccio sempre evito i mini log e mi faccio un triplo spread fra 3 titoli
ora entrato su fiat a 8.1450
entrato adesso su UCG e su ISP questi 3 titoli li chiudo appena micoprono il loss su fibbino.in quel caso avrò un gain su saipem e un loss sul fibbino ma già coperto dal gain sui titoli..lo sò che sembra difficile...e potrebbero pure crollare fino a 20400 che equivale a 1041 essepi...ma io ragiono con la mia testa e vedo il trading a modo mio...non faccio mai intraday tranne che in momenti come questo dove ho in gioco tutta la base della mia operazione
che devo valutare complessivamente non singolarmente
mi sono spiegato??? quindi per me un rimbalzino equivale a a circa 21500 21800 fibbino e essepi a 1084....con questi livelli farei un balzo in avanti del +25% sul portafoglio se scendiamo invece avrei calcolando anche la forza di saipem un loss del 10% ..rischio che corro volentieri..altra cosa io con i titoli presi non arriverò di certo a 21500/21800 fibbino ..no andranno chiusi prima il che mi consentirà di avere un portafolgio pagato dal market tutto queto se non ho fatto male i conti a 21350
lonagto UCG a 1.9240..ISP a 2.5950 fiat a 8.1450 buona giornata a tutti
devo lasciarvi perchè devo tenere sotto controllo market
ciao
Vince