Appunti e spunti (13 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
daily e orario situazione molto interessante ;)
se clikkate sui graf si aprono perfettamente
point e figure primo supporto importante area 39..che corrispnde anche al mio weekly
sotto nessun supporto importante fino in area 31... supporto importante area 24 mio target
buona serata a tutti rekkie(tanti:lol:) bambole (troppo poche la rossa la mia preferita lei sa chi è:D) e trombatori ( meno di pochi:D)
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    62,9 KB · Visite: 117

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ma come è possibile che da inizio anno siamo sotto al dow?
è abbastanza semplice lo stocco ha una marea di banche il dow 2.la differenza e tutta li..se poi pensi che APPLE anche se non è nel dow ..ma la sua capitallizazione vale come le migliori 35 banche europee..quindi deduci il resto...:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    26,5 KB · Visite: 307

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mia culpa mia grandissima culpa gli errori si pagano anche se io non li giudico tali.dopo la batosta su saipem doveva risuccedere fangul a chi dico io:rolleyes::rolleyes:
Buongiorno oggi sono rientrato dalle ferie, anche se avevo detto che fino ad ottobre non avrei aggiornato,mi tocca farlo vista la situazione attuale.
I livelli importanti come avevo spiegato molte volte erano 1249..e overlap a 1215..sotto questo livello non dovevano andare..quindi conteggio diventa ribassista.:(
Io sono mesi che seguo la mia creatura la Gartley lo costruita quando nessuno ne parlava ,lo seguita portata fuori a cena,gli ho comprato vestiti,gioielli,fiori e poi questa gran maialona che fa?:wall::wall::wall:.aspetta che vado via 1 settimana e si fa trombare dal primo che capita..in questo caso la Trombata il mio amico SOLINTRADAY oltretutto la trombata coi miei soldi,si perchè ero long ho preso 5 stop sui mini fra titoli e indici ..:wall::wall::wall:
quindi che fare:
semplice.venerdì mattina ho recuperato un buon 40% del loss comprato sui minimi uscito dopo circa 700 punti di gain,..sono ancora long di posizione prossima settimana venderò mie posizioni long (poi spiego i livelli) nel frattempo sfrutterò la vola cercando di azzerare il loss difficile ma non impossibile per me ne sono capace forse.:D
Valutiamo situazione: i cinesi sono incazzati neri,oltre che essere alla pecorina adesso si devono anche ungere il buco del culo così i soliti marpioni (repubblicani)li sfonderanno senza fatica..:-o
.ma a noi non ci viene nulla i tasca dobbiamo SOLO ANAlizzare i grafici
partiamo dal daily:eek:nda 5 troncata e completata a 1372(qui mi ha fregato)
ora siamo in una discesa tipica in ABC correttivo che dovrebbe portare al suo primo vero movimento intorno a 1010,dal grafico si vede bene cosa intendo 1 or a 2 or b c or 3 in corso di 1.


che vuol dire: che al momento siamo in piena onda 3 di 1...ora se terminata sui minimi di venerdì
lo sapremo presto io ci ho messo sul mio grafico future continuo un fibo mi aspetto un ritraccio fra il 38.2% e il 50% che potrebbero pure estendere fino al 61.8% ..vista anche la velocità delle onde in questo momento .il mercato ha il pepe nel culo quindi lo schema si deve adattare alla loro velocità.
Io cmq esco dal long fra area 1260/1280,anche se non escludo del tutto un top inferiore veloce sotto area 1350 diciamo che un 5% su questo top lo devo dare.


Gartley sul weekly che devo dire perfetta in tutto.:up::up:io non sono stato perfetto:wall::wall:
.
Weekly troncatura su onda 5 mi aspettavo un massimo fra 1440 1520..invece ..to culo:rolleyes:

adesso non pensiamo pensare al passato ma al futuro perchè sul latte versato non si torna indietro ,col senno di poi tutti bravi certo ero short da 1360 ed ho chiuso troppo presto...
quindi cosa ci aspetta nel futuro??? nessuno di noi lo può sapere questo è un dato certo al 100%,;)
possiamo SOLO teorizzare.
Graficamente tutti gli indicatori che uso io dal daily al weekly mi indica rimbalzo ,allora tengo le mie posizioni long aperte e le chiuderò sui livelli indicati prima contendendo il loss e longando le discese sopra 1.80% .anzi credo che se arrivano su quei livelli sarò in leggero gain..e li comincerò ad girare le posizioni sul lungo ,ma lavorando molto intraday vista la vola,e come diceva il mio maestro VES portafoglio leggero e bastonate forti intraday.


Su euro stessa. Cosa dopo l'overlap avvenuto conteggio è ribassista con primo target in area 1.18 anche se sul graf ho lasciato la possibilità del conteggio in bianco ma in questo caso devono sfondare e overlappare area 1.4699 di spot vedete le due statiche rosse ..cmq conteggio giusto al momento è quello in fuxia,
se poi guardo quello che ha fatto il cad nelle ultime 7 sedute …..i livelli su questo li conoscete bene anche se ultimamente non ne + parlato.
le regole le conoscete
sopra 1.0422 indici si indeboliscano,
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano..
vix mensile mi ha fottuto appena andato in ferie ha bucato sopra mer.da 2 volte
ora respinto dalla statica devono ricaricare dopo un +68% in 2 settimane,ora livello a cui tenere attenzione statica bianca in area 24..credo che andranno a testarla prima del volo
grafico orario cad,daily e weekly vix.daily euro
per non dimenticarvi..copia ed incolla nulla da aggiungere la bibbia...:D:D:D:ciao::ciao::ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-952.html#post2352506
 

palenque

Forumer storico
Ti sembrano ore di arrivare:D

E quel cesso del fetuso come lo rianimiamo. ah si mandando a casa il 99,99% dei politici:wall::wall::wall::wall:

Grazie:)
 

Users who are viewing this thread

Alto