Appunti e spunti

tase non bello......domani usa chiusi.....vediamo che fanno i nostri......

ciao Mike......un saluto a tutti..........

Solo........pu.na mail.a ladra....falli arrivare almeno a 16500........eheheheh

ma pure a 16000 e che caspita.....me pare ora di postare un po' di belle donne e per ki ha gusti maschili belliomini............;)

ma pure a 16000 e che caspita.....me pare ora di postare un po' di belle donne e per ki ha gusti maschili belliomini............;)

piacciono a Solomare....qualcosa in archivio ha di sicuro...:D

16000 per me è pochetto....se devo mediare medio per qualcosa in più....se nò devo mettermi short ma da qua........mah.......magari vanno a 10.000 o magari mi asfaltano.....:rolleyes:

piacciono a Solomare....qualcosa in archivio ha di sicuro...:D

16000 per me è pochetto....se devo mediare medio per qualcosa in più....se nò devo mettermi short ma da qua........mah.......magari vanno a 10.000 o magari mi asfaltano.....:rolleyes:

Ciao Magiel, leggo che sei ancora long..............
Attualmente trado solo il cambio , con visione ed obiettivo 1,40
Sul fut. Aspetto a prendere posizione long, credo che andremo verso nuovi minimi, settembre sara' ancora ballerino.
A luglio ho preso una bastonata storica.
Mi auguro di leggerti presto in gain!:up:

Ciao Magiel, leggo che sei ancora long..............
Attualmente trado solo il cambio , con visione ed obiettivo 1,40
Sul fut. Aspetto a prendere posizione long, credo che andremo verso nuovi minimi, settembre sara' ancora ballerino.
A luglio ho preso una bastonata storica.
Mi auguro di leggerti presto in gain!:up:

Grazie....! si una parte long mi è rimasta e sai che la roba che uso io non scade.........a sto punto o medio o attendo.........vediamo che fine facciamo.......:rolleyes::)

l'unico long è Solomare........auuuuuuu
Purtroppo non è il "SOLO".....ma domani chiudo.
Ucg è messa di m.....!!non ha volumi ed appena si crolla la mollano.
Ho un solo dubbio....Eni...La 9 ha crossato la 21 e indice e Ucg sembravano pronti ad imitarla, poi venerdì il crollo. L'ultima volta il rialzo partì con eni ed energetici.
Speriamo che le corna di Solomare funzionino.:D

Purtroppo non è il "SOLO".....ma domani chiudo.
Ucg è messa di m.....!!non ha volumi ed appena si crolla la mollano.
Ho un solo dubbio....Eni...La 9 ha crossato la 21 e indice e Ucg sembravano pronti ad imitarla, poi venerdì il crollo. L'ultima volta il rialzo partì con eni ed energetici.
Speriamo che le corna di Solomare funzionino.:D
le corna fungano sempre bene ,specie per chi le fà:D:D un pò meno peer chi le porta:D:D
spegni pc per qualche giorno e comprati i bancari specie UCG ..non stare a guardare il centesimo ..area 1.12 è un primo test importante cosi come sul fib 16095..ISP 1.32 :ciao:

per non dimenticare voi siete molto nervosi e dimenticate tutto..la tecnica esiste e va usata nel bene e nel male;)
suo target quasi perfetto 38.2%in divergenza :-oora ocio a shortare vi fate male :rolleyes:
Sono tre volte che pronunci questa frase e tutte le volte crolla secondo me porti un po sfiga peggio di un gatto nero sui maroni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto