Appunti e spunti

Sono tre volte che pronunci questa frase e tutte le volte crolla secondo me porti un po sfiga peggio di un gatto nero sui maroni.
:-o:-o:-o
Non era per criticare solo sull'operativita' ci mancherebbe sottolineavo che quando pronuncia quella frase crolla meglio che non la dica piu porta sfiga.
intanto hai criticato:D:D
ascolta solo e' un dei pochi che non si fa mai male sta operando con i soldi loro :D
Heheheheheheh soldi loro pochi ma sempre di loro:up::up::up:

l'unico long è Solomare........auuuuuuu
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sulla call sono rimasto in book a 106...hanno pure battuto il prezzo ma nisba ero secondo:wall::wall: quindi fatto la cosa + semplice preso 2500 mini long sul fib e 1600 su ISP
così adesso ho rimesso ha posto mio piccolo portafoglio con 7100 pezzi totali
mi bastano soni regali deii dei trade su UCG ...poi su fib e su tit..tutta roba loro quindi seguo con distacco sono appena 1167€ :ciao::ciao::ciao:
mi sa che i 600€ li vogliono fare loro..:wall::wall::wall:.cmq io non posso stare al pc ho da fare, ma sicuramente con ISP a 0.9980,UCG a 0.80 avrei comprato usando i miei soldi..vabbè col senno del poi facile dirlo..ma lo avrei fatto davvero:D..vedremo io lascio li quella poca roba sono soldi dei miei amici trader di RBS e barclay..nel caso prendo gli stop loss pazienza..interverrò con i miei soldi su strike diversi e mio target rimane sempre 16095 ..buona giornata a tutti
Vince
Vince

zio porco mi sei mancato dimmi qualcosa di long. quello diceva dimmi qualcosa di sinistra tu dimmi qualcosa di long zio pera
basterebbe che propongano qualcosa di utile sulla manovra tipo; tagli di 590.000 auto blù(ne abbiamo + di 600.000),tagli del 60% dei parlamentari,tetto massimo del loro stipendio 6000€ .....tagli di tutte le province,nazionalizzare le banche oppure meglio ancora DEFAULT :up:
cmq qualcosa si deve fare..stavolta li linciano..quindi vai long tranquiillo:up:

Ultima modifica:
basterebbe che propongano qualcosa di utile sulla manovra tipo; tagli di 590.000 auto blù(ne abbiamo + di 600.000),tagli del 60% dei parlamentari,tetto massimo del loro stipendio 6000€ .....tagli di tutte le province,nazionalizzare le banche oppure meglio ancora DEFAULT :up:
cmq qualcosa si deve fare..stavolta li linciano..quindi vai long tranquiillo:up:
avevo fatto 8 errori in due righe azzooo che somaro:wall::wall::wall::D:D:D

ieri in demo ho comprato 10.000:D:D:Dpezzi sul forex euro contro franco svizzero..in real lo veri fatto con mezzo..non ho soldi sufficienti per sopportare i future
ecco foto del cambio

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,6 KB · Visite: 172
ieri in demo ho comprato 10.000:D:D:Dpezzi sul forex euro contro franco svizzero..in real lo veri fatto con mezzo..non ho soldi sufficienti per sopportare i future
ecco foto del cambio
klikkate sul graf si apre
azzo sono entrato pure sui minimi....10figure up:D:D:D..fangul vediamo se fib fa 2000 punti up ciao a stanotte ora ho da fare..:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto