Appunti e spunti

dovuto swicchiare in altri strike visto lo stop loss che incombe ..mi sono rimasti 4000 pezzi dei 7100..se domani i due mini su UCG e ISP non muoiano..li riprendo per adesso stò usando i loro soldi quando finiscano comincio con i miei..ciao a domani:ciao:

dovuto swicchiare in altri strike visto lo stop loss che incombe ..mi sono rimasti 4000 pezzi dei 7100..se domani i due mini su UCG e ISP non muoiano..li riprendo per adesso stò usando i loro soldi quando finiscano comincio con i miei..ciao a domani:ciao:
meglio pochi pezzi che niente...oltretutto sui mini di ISP se chiude sotto 1€ valore rimborso pari a zero..su quello di UCG se chiude sotto 0.79 valore rimborso pari al minimo fatto cioè 0.001365 ma sega..quindi ocio
a domani
il mini invece sul fib lo stoppato in open troppo vicino e mi sono dedicato ai due bancari..vediamo dove chiudano sti froci:D:ciao::ciao:

meglio pochi pezzi che niente...oltretutto sui mini di ISP se chiude sotto 1€ valore rimborso pari a zero..su quello di UCG se chiude sotto 0.79 valore rimborso pari al minimo fatto cioè 0.001365 ma sega..quindi ocio
a domani
il mini invece sul fib lo stoppato in open troppo vicino e mi sono dedicato ai due bancari..vediamo dove chiudano sti froci:D:ciao::ciao:
quello su UCG e vivo ..quello su ISP morto ..bravo Vince che li hai chiusi.. domani mi dedico al mini su UCG devo riuscire con i loro soldi ha riavere 7k...azzooo :rolleyes:

son long da venerdi rinforzato ieri e oggi praticamente in pari:up:

sono su quella zozzona di quella baldracca di saipem:D
azzo saipem non è alla mia portata ..2 anni fà mi ha massacrato..cmq se non conto male siamo mesi così su essepi ..target fra 1260/1290
c sarebbe un'alternativa ...down..ma non la prendo in considerazione :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,2 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Back
Alto