meglio pochi pezzi che niente...oltretutto sui mini di ISP se chiude sotto 1€ valore rimborso pari a zero..su quello di UCG se chiude sotto 0.79 valore rimborso pari al minimo fatto cioè 0.001365 ma sega..quindi ociodovuto swicchiare in altri strike visto lo stop loss che incombe ..mi sono rimasti 4000 pezzi dei 7100..se domani i due mini su UCG e ISP non muoiano..li riprendo per adesso stò usando i loro soldi quando finiscano comincio con i miei..ciao a domani
quello su UCG e vivo ..quello su ISP morto ..bravo Vince che li hai chiusi.. domani mi dedico al mini su UCG devo riuscire con i loro soldi ha riavere 7k...azzooomeglio pochi pezzi che niente...oltretutto sui mini di ISP se chiude sotto 1€ valore rimborso pari a zero..su quello di UCG se chiude sotto 0.79 valore rimborso pari al minimo fatto cioè 0.001365 ma sega..quindi ocio
a domani
il mini invece sul fib lo stoppato in open troppo vicino e mi sono dedicato ai due bancari..vediamo dove chiudano sti froci
A te serve un dottore ma di quelli bravi bravi.quindi appena lo scrivo tu shorta tranquillo
ocio che vi tagliano le manine con lo short vai di short tu
e sei venuto nel mio thread per scrievre queste minchiate????? complimentiA te serve un dottore ma di quelli bravi bravi.
A te serve un dottore ma di quelli bravi bravi.
e sei venuto nel mio thread per scrievre queste minchiate????? complimenti
a voi il loss porta tanto stress.....la vita va presa con il sorriso
hehehe mi fai visita gratis vero????...però sono sano come un pesce posso confermareEccomi! Qualcuno cerca un medico? Che succede Solo? A me sembri sano come un pesce e con più fosforo in zucca di molti altri ...no mi sa che non servo
rekkia hai preso i long oggi sul panico????ciao rikkione
hehehe mi fai visita gratis vero????...però sono sano come un pesce posso confermare
rekkia hai preso i long oggi sul panico????
azzo saipem non è alla mia portata ..2 anni fà mi ha massacrato..cmq se non conto male siamo mesi così su essepi ..target fra 1260/1290son long da venerdi rinforzato ieri e oggi praticamente in pari
sono su quella zozzona di quella baldracca di saipem