Appunti e spunti

l'ostacolo maggiore e il weekly un close superiore a 1176 darebbe un forte impulso up dove ho messo la statica fuxia la divergenza che dicevo prima nasce dalla mia quarta RSI che ha fatto il suo minimo sulla candela dopo il minimo fatto questo secondo mie analisi svolte sempre con le mie RSI si traduce in forte esplosione up dvremmo andare a testare il bordo della trend gialla +o- ..mo vado devo sistemare alcune cose a domani sera:ciao::ciao:

nonostante quella pietra tombale vicino...?

questo post lo salvo....l'indirizzo celllò.........ci vediamo....:D:-o

per farti capire mio ragionamento..messo fibo in bianco se questo è suo minimo altrimenti va aggiustato nelle prossime sedute .
quindi come opero io entro long adesso ho un target fra 1.4260 e 1.4350..fra il 50% e il 61.8% di fibo
al massimo prima del suo strappo up so che posso intevenire ancora ..non lo chiamo mediare .è molto differente lo chiamo trovare il punto di svolta

interessante quando sciotti SOLO l'euro di solito ci prendi :D

hehehehehe:D:D:D
allora facciamo in demo questa semplice operazione long euro con possibilità ancora di 2 entrate...target fra 1.4260 e 1,4370..dove poi gireremo posizione down..anche se abbiamo anche una possibilità di un 78.6% con target 1,4430..vediamo ,
long euro prima entrata

finche' e' SOLO in demo ci sto' ,andata :up:

ok entrato vedi graf SOPRA 1.3982..10 LOTTI:D 3 entrate totali al massimo SE SCENDANO ..target 4 figure up...AL MOMENTO CON 10 LOTTI SIAMO IN LOSS DI 240€:D
cmq sul forex sto andando molto meglio che sull'equity..:wall::wall::wall:
sarà il mio obittivo finale SOLO FOREX;):ciao::ciao::ciao:
ti aggiorno adesso perchè poi sono impegnato fino al pomeriggio
prosegue bene l'entrata long..cosa importante abbiamo bucato subito e velocemente il suo 23.6% messo graf orario e fibo in giallo così si capisce meglio ora dobbiamo attendere il suo 38.2% li sarà interessante vedere se saremo respinti :D
al momento siamo sopra di 10500€:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,5 KB · Visite: 175
ti aggiorno adesso perchè poi sono impegnato fino al pomeriggio
prosegue bene l'entrata long..cosa importante abbiamo bucato subito e velocemente il suo 23.6% messo graf orario e fibo in giallo così si capisce meglio ora dobbiamo attendere il suo 38.2% li sarà interessante vedere se saremo respinti :D
al momento siamo sopra di 10500€:D
fra salitine e discesine intraday sul nostro trade in demo siamo sopra appena di 1 figura e non di merd.a come mio solito:D:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26 KB · Visite: 294
l'ostacolo maggiore e il weekly un close superiore a 1176 darebbe un forte impulso up dove ho messo la statica fuxia la divergenza che dicevo prima nasce dalla mia quarta RSI che ha fatto il suo minimo sulla candela dopo il minimo fatto questo secondo mie analisi svolte sempre con le mie RSI si traduce in forte esplosione up dvremmo andare a testare il bordo della trend gialla +o- ..mo vado devo sistemare alcune cose a domani sera:ciao::ciao:

sono ignorante non sono laureato scrivo come un cane faccio 18 errori su 20 parole sono peggio di Biscardi però posso pure permettermi di analizzare a modo mio il mercato nella sua semplice semplicità .le prime 2 RSI hanno rotto la sua trend al rialzo..ultimo ostacolo adesso la quarta RSI sulla linea dei 50 nelle prossime sedute li ci chiarirà il resto.:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,1 KB · Visite: 169
vix per me rimane sempre quel target area 24 è suo target naturale..li vedremo il resto daily sempre la linea dello zero ci indicherà il suo percosro ... e weekly ..sul weekly reazione sulla kiun sen e sul bordo della cloud vediamo nelle prossime sedute con gli indicatori che danno segno di forte cedimento se reagisce di nuovo:-o

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    109,1 KB · Visite: 178
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    94 KB · Visite: 181
vix per me rimane sempre quel target area 24 è suo target naturale..li vedremo il resto daily sempre la linea dello zero ci indicherà il suo percosro ... e weekly ..sul weekly reazione sulla kiun sen e sul bordo della cloud vediamo nelle prossime sedute con gli indicatori che danno segno di forte cedimento se reagisce di nuovo:-o
io analizzo per passione quindi le mie stupidate sono SOLO frutto delle mie fantasie galoppanti.....non prendetele sul serio..altrimenti sarà costretto a scrivere sempre meno:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto