Appunti e spunti (10 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
grande vincenzo!:up::D

chiuso anche io short isp 3,1125-2,88:rolleyes:;)

se rimbalza dove credi che possa arrivare per rishortarla?

grazie e ciao SOLOMARE:up:
oggi non saprei risponderti ;)prossima settimana vediamo prima devo vedere e valutare i vari movimenti che fanno e come si muovano..
ps in un post dicevi che ISP non sarebbe mai scesa:D
io con la solita mia semplicità ti ho risposto che al primo ribasso si sarebbe sciolta come neve al SOLE..qui mi faccio un applauso da SOLO:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

dico60

Nuovo forumer
oggi non saprei risponderti ;)prossima settimana vediamo prima devo vedere e valutare i vari movimenti che fanno e come si muovano..
ps in un post dicevi che ISP non sarebbe mai scesa:D
io con la solita mia semplicità ti ho risposto che al primo ribasso si sarebbe sciolta come neve al SOLE..qui mi faccio un applauso da SOLO:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Comunque sei un grande :up:
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
oggi non saprei risponderti ;)prossima settimana vediamo prima devo vedere e valutare i vari movimenti che fanno e come si muovano..
ps in un post dicevi che ISP non sarebbe mai scesa:D
io con la solita mia semplicità ti ho risposto che al primo ribasso si sarebbe sciolta come neve al SOLE..qui mi faccio un applauso da SOLO:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

hai ragione:up:

nn voleva scendere e dopo come hai detto tu neve al sole grande vincenzo:up::D:V

comunque penso di riaprire lo short tra 3,025-3,085:rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
ho imparato a mie spese:D:D
grazie a voi dell'ospitalità :up:
fino a marzo sarò presente poi comincià la stagione di conseguenza sarò presente a singhiozzo..la notte quando il comandante va a letto:D:D:D

Mi sa tanto che fai il custode di un albergo vuoto d'inverno.

Vero?

:D

1264183860theshining.jpg
 

nagual

mondo patafisico
Bene il setup ha fatto effetto. Rottura della sma 55 (gialla); chiusura di un pelo sotto la linea blu; sma 144 (la bollinger centrale blu) non toccata; la prossima linea blu lunedi transita a 21980.

1264184588capture2201201019.19.24.gif
 

nagual

mondo patafisico
Il 4 ore del future yankees sta titillando la sma 377, la bollinger inferiore e la fan di quel ventaglio; il momentum presenta un'accenno di divergenza a mio giudizio farlocca.

1264184909capture2201201019.26.30.gif
 

Aioo

Nuovo forumer
oggi non saprei risponderti ;)prossima settimana vediamo prima devo vedere e valutare i vari movimenti che fanno e come si muovano..
ps in un post dicevi che ISP non sarebbe mai scesa:D
io con la solita mia semplicità ti ho risposto che al primo ribasso si sarebbe sciolta come neve al SOLE..qui mi faccio un applauso da SOLO:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

vince sto incrociando le dita..............:D
 

Users who are viewing this thread

Alto