Appunti e spunti (27 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
PREVISIONE STEFANOVA SU CHELSEA-INTER

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3jLsakw-LnA]YouTube - QSVS | Telelombardia | PREVISIONE STEFANOVA SU CHELSEA-INTER[/ame]
 

giambel

Forumer storico
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ReulAQ2wLz4"]http://www.youtube.com/watch?v=ReulAQ2wLz4[/ame]


PER AMORE DELLA VERITA' E PER CAPIRE DA DOVE VENGONO
 

giambel

Forumer storico
"Se abbiamo fatto riferimento a rigori ingiusti o gol in fuorigioco, lo abbiamo dedotto dalle cronache dei giornali." Potrebbe bastare questa frase per sintetizzare l'intervento nell'aula 216 del Tribunale di Napoli da parte del Colonnello Attilio Auricchio, chiamato a deporre per il processo denominato Calciopoli. Deduzioni basate dalle cronache dei giornali che sono state introdotte all'interno del lavoro investigativo. Chapeau! Commentare questa farsa è un dovere di cronaca che non smetterò mai di fare, denari pubblici e la "morte" di una squadra gloriosa meritano quanto meno una voce che possa denunciare quanto fatto da Giustizia Sportiva e Pubblici Ufficiali. Non preoccupatevi, i mezzi d'informazione proporranno...



PER CAPIRE DA DOVE VENGONO
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dato che da domani nn posso + seguire oggi ho incrementato gli short di posizione sui titoli domani in open mi metto ancora sui book se vanno sù vendo ancora qualcosa--primo target essepi era 1168 ..ci siamo quasi quindi giusto così...ora vi lascio buon fine settimana se ho tempo aggiorno il sabato notte o la domenecia notte..
:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Aioo

Nuovo forumer
:(:(:(
speriamo non passi il pelato di vicenza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq purtroppo lo devo ammettere avete giocato meglio e meritato di passare il turno










































speriamo vi eliminano al prossimo turno

senza parole................:D

1268846756inter.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dato che da domani nn posso + seguire oggi ho incrementato gli short di posizione sui titoli domani in open mi metto ancora sui book se vanno sù vendo ancora qualcosa--primo target essepi era 1168 ..ci siamo quasi quindi giusto così...ora vi lascio buon fine settimana se ho tempo aggiorno il sabato notte o la domenecia notte..
:ciao::ciao::ciao::ciao:
secondo me ho fatto bene e domani incremento se mi prendano ..forse shorto essepi direttamente il tempo è maturo ...
XLF fatto il gap up ma lo volevo un pò + sostanzioso..vix rimane molto forte nonostante forte salita indici..perso SOLO -1.73%
essepi vicino al primo target 1168...la gialla tratteggiata nel mezzo ..io sempre tranquillo short sui titolidel nostrano l'agonia è lunga ma la morte è certa...supporto sempre 1126 e 1107..resistenza 1168..1179...vedremo dove incrementare gli short..credo giovedì dovrebbe essere giornata giusta ..prima delle scadenze.....ma voi non fatelo:D..omo nero ha sbagliato previsione dell'inter..sul fibbino ci ha preso in pieno 22570...+100 22670...
quindi metto SOLO daily il resto rimane invariato
ISEE close A 160 SE DOPO OPEN VA A 180 sarebbe short a colpo sicuro..
ecco cosa intendevo su XLF..ora sono tranquillo ...al massimo losso perchè sono felice di entrare come e dove voglio io se poi va male non ho nulla da recriminare assolutamente nulla:up:.....vix doppio minimo ..i due cerchi su vix e su XLF mi confermano la mia tesi..essepi daily la gialla tratteggiata...RSI conferma mia tesi ....anche il cad sul doppio minimo conferma stessa tesi ..rimbalzato sulla statica rossa ..sotto avrei 0.9820 ma al quel punto essepi e sopra anche la resistenza di 1179...:rolleyes:
quindi terranno livello anzi se lo ritestano si longa
notte a tutti
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,9 KB · Visite: 317
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    58,6 KB · Visite: 329
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    35 KB · Visite: 109
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    28,2 KB · Visite: 321

DRIVE

Massaio di Voghera
mah..troppo ripida quella salita..lunga, con volumi...

questi parlano da soli..
 

Allegati

  • Capture_18.gif
    Capture_18.gif
    31,5 KB · Visite: 304
  • Capture_19.gif
    Capture_19.gif
    31,1 KB · Visite: 312

Users who are viewing this thread

Alto