Appunti e spunti

rettifica utile almeno credo:rolleyes:
dato che non mi sono arrivati ancora in albergo mi sono messo e
ho aggiornato il graf con fibo: target circa 1177 sopra il 76% di fibo rimarrei long..intanto provo ad etichettare il movimento in atto così come lo vedete adesso putroppo non sono precisi perchè sto analizzando il future dentro l'indice fangul a chi so io
spero che si capisca lo stesso
non avendo un azzzzoolina da fare mi sono dilettato a guardare binve e tony due pensieri diversi
Binve conteggio su orario ugale al mio pensiero uguale al mio postato ieri pomeriggio quindi mi sono avvantaggiato sul lavoro:D:D stesso target circa:D suo commento:D
I don't love this count ... but I don't hate it earlier.

I do find the super-spike to be a 3 with a highly truncated 5th to be a compelling explanation. I put some fibs together and I like here for a consolidation target with a stab up to 1170 on negative divergence to the next fib confluence as the end of 2.
tony coteggio su orario invece prosegue sul luo obettevo OEW e finchè gli regge 1044.50 d' indice potrebbe benissimo avere ragione lui anche se io non condivido

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,1 KB · Visite: 660
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    40,4 KB · Visite: 640
Ocse: salari netti in Italia inferiori a Grecia, Spagna e Irlanda.
Giusto per chiudere il discorso. Noi dobbiamo reggere due PIL: quello che esce fuori dai numeri di bilancio di Ciccio Tremonti e quello sotterraneo che deve tener contro delle Mafie e di tutta una classe politica corrotta e collusa con queste organizzazioni. Tutti hanno dei problemi con la malavita ma solo noi abbiamo questo problema:
La mafia? E' la prima azienda italiana"
Per Sos Impresa 90 mld di utili l'anno.
Poi possiamo parlare di euro, di inflazione, di macroeconomia, di grecia, spagna, irlanda.
Gira che ti rigira chi paga? Ocse: in Italia la pressione fiscale è 10 punti oltre la media.
Grazie delle tua analisi SOLO sono sempre utilissime per me :)
grazie e concordo su resto:up:
...Vince, la situazione è oggettivamente critica...qui mancano almeno 3 gg di ribasso, vedremo dove vogliono fare il minimo...ci stanno comodi i 17000 indice da noi...

CR
se mio conteggio si dimostrerà esatto avremo almeno un minimo (dopo questa ondata up che non si è ancora conclusa) fra 300/400 di essepi indice:rolleyes: e forse non basta:rolleyes:

grazie e concordo su resto:up:

se mio conteggio si dimostrerà esatto avremo almeno un minimo (dopo questa ondata up che non si è ancora conclusa) fra 300/400 di essepi indice:rolleyes: e forse non basta:rolleyes:
su tony sul daily si vede meglio per capire cosa intendevo per 1044.50 se lo overllapano deve rifare tutto il conteggio uguale al mio:rolleyes: altrimenti sarò io che devo rifare tutto mio conteggio:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,2 KB · Visite: 647
anche Daniel stessa mia opinione stesso conteggio speravo di pensarlo SOLO io così :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    190,5 KB · Visite: 214
guardando ISEE e option pain difficilmente al momento il 21 maggio avremo
un indice sopra 1210 o sotto 1160 al momento il prezzo + probabile dove pagano menù i big boys è fra 1180/1190 bon vi saluto buona settimana seguirò option per capire dove fanno canestro il 21 magio
ciao a tutti rekkie e non

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    83 KB · Visite: 685
bungiorno ieri sui minimi di giornata incrementato i long cioè rimesso dentro al mercato soldi miei ben 1450€ quindi dovrei levare adesso ben 1250€ dato che 200 in + li vevo levati lunedì, il resto sarebbe tutta roba loro...vediamo cosa chiudo,UCG e ISP mi darebbero al momento un totale di circa 1500 quindi forse opto per questi due ...aspetto i 2.02 di ucg sopra tengo se non passa chiudo questi due e rimango con il resto a market
mio target fib area 22.500 essepi 500 area 1177..sopra questi livelli tengo long ad oltranza se non passano chiudo tutto
buona giornata a tutti :ciao:
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,7 KB · Visite: 542
bungiorno ieri sui minimi di giornata incrementato i long cioè rimesso dentro al mercato soldi miei ben 1450€ quindi dovrei levare adesso ben 1250€ dato che 200 in + li vevo levati lunedì, il resto sarebbe tutta roba loro...vediamo cosa chiudo,UCG e ISP mi darebbero al momento un totale di circa 1500 quindi forse opto per questi due ...aspetto i 2.02 di ucg sopra tengo se non passa chiudo questi due e rimango con il resto a market
mio target fib area 22.500 essepi 500 area 1177..sopra questi livelli tengo long ad oltranza se non passano chiudo tutto
buona giornata a tutti :ciao:
Vince
uuummmmm chiuso fiat e UCG levato 950€ devo levare altri 300€ e poi tutta roba loro... decido dopo forse levo qualcosa in + mi devo almeno pagare il tempo perso in borsa..quindi valuto quanto costa la mia prestazione:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,9 KB · Visite: 514
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    4,6 KB · Visite: 507
buongiorno a parte i grafici facevo una riflessione che senso ha volere un euro forte,quali sono i vantaggi per noi europei ????pochi,con un euro svalutato intorno alla parità come nel 2003 oppure come era nel 2000/2002 fra 0.83 /0.95 noi esportavamo i nostri prodotti l'industria cresceva il turismo VOLAVA ERAVAMO AL PRIMO POSTO MONDIALE ora siamo in fondo alle classifiche mondiali nonostante che il patrimonio culturale mondiale che per il 95% si trova in ITALIA,questo vuol dire che siamo un paese del menga una politica del azzooo un popolo di furbi di approfittatori o di bischeri????? io opto per bischeri ogni cliente fregato come quei giapponesi a roma o milano noi perdiamo milioni i d'introiti .
quindi che senso ha volere un euro forte????? quali sono i nostri vantaggi?????domande per i cervelli fini generale 84, deltazero ,nagual,lupin ,gipa etccc...
qui volevo delle risposte dai cervelli fini :Dche non sono arrivate:wall::wall::wall::wall:
secondo voi un euro intorno alla parità non sarebbe la cosa + semplice per uscire da questa agonia?????

qui volevo delle risposte dai cervelli fini :Dche non sono arrivate:wall::wall::wall::wall:
secondo voi un euro intorno alla parità non sarebbe la cosa + semplice per uscire da questa agonia?????

io non so se il cervello ce l'ho fino :lol::D:lol: ... ma ti dico questo ... per te un dollaro a quei livelli è accettato dagli usa ?

per me no ... gli fa troppo male a loro ...:specchio:

io non so se il cervello ce l'ho fino :lol::D:lol: ... ma ti dico questo ... per te un dollaro a quei livelli è accettato dagli usa ?

per me no ... gli fa troppo male a loro ...:specchio:
hhehehheheheeheheee
io di cervello zero:D:D
cmq io credo che stavolta gli usa se la piglian nel c.ulo:D:D levato dai book EURO SOLO per scaramanzia sono di parte ..perchè con un euro intorno alla parità il mio settore il turismo avrebbe un impulso talmente forte da rivolvere molte cose,tu pensa se sterlina torna in area 0.60 ..se gi aggiungiamo poi dollaro canadese yuan yen dollaro neozelandese ,australiano etccccc..... azzolina nel giro di poco le nostre industrie volano ed io faccio in albergo +100%
Vince

Users who are viewing this thread

Back
Alto