Appunti e spunti (11 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
così va meglio senza quantità..ciao a tutti esco inseriti gli stop sui titoli ma non scrivo dove altrimenti con i gufetti che ci sono in giro mi vengano a prendere subito:D ..i mini fib e mini long euro li tengo tranquillamente
senza stop :ciao::ciao:
ciao
perfetto vince anch'io niente stop........stoppo su conferme in chiusura........ma al momento vedo long......in 3-4 giorni sono pieno come "un'ovo".............:D
 

Aioo

Nuovo forumer
vince mettitelo a monitor questo è na bomba..........fatta na figura anche oggi.........eur/jpy.......:eek::p:D

1275576406comunisti.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince mettitelo a monitor questo è na bomba..........fatta na figura anche oggi.........eur/jpy.......:eek::p:D
a fine stagione lo metto in book :D:D adesso proprio non posso :D
guardavo il vix mi sembra con le dovute precauzioni,di vedere lo stesso movimento ..quindi gli potrebbe mancare una gambina up intorno ai 38,ma poi un test sulla 200 lo vedremo di sicuro. ma sono SOLO FANTASIE DI UN TRADER COTTO:D:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
a fine stagione lo metto in book :D:D adesso proprio non posso :D
guardavo il vix mi sembra con le dovute precauzioni,di vedere lo stesso movimento ..quindi gli potrebbe mancare una gambina up intorno ai 38,ma poi un test sulla 200 lo vedremo di sicuro. ma sono SOLO FANTASIE DI UN TRADER COTTO:D:D
CMQ AL MOMENTO PERCORSO perfetto test a 1090 indice e rimbalzo...RSi sul breve che testa la linea dei 50...vediamo se riescano a sfondare 1107 fra su e giù scaricando sul breve..per poi affrontare ultima parte di salita con RSI oraria sopra 80 per 2/3 giorni..ciao
stacco a domani forse tanto non devo aggiornare nulla
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
CMQ AL MOMENTO PERCORSO perfetto test a 1090 indice e rimbalzo...RSi sul breve che testa la linea dei 50...vediamo se riescano a sfondare 1107 fra su e giù scaricando sul breve..per poi affrontare ultima parte di salita con RSI oraria sopra 80 per 2/3 giorni..ciao
stacco a domani forse tanto non devo aggiornare nulla
Vince
tipo questo orario RSI 5 uso quella io..ma guarda dove devo andare a fare il graf sul sito russo:rolleyes::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    105,4 KB · Visite: 181

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince mettitelo a monitor questo è na bomba..........fatta na figura anche oggi.........eur/jpy.......:eek::p:D
lo messo in book messo un fibo sul weekly e siamo quasi vicini al 76% di ritraccio un longhetto ci starebbe tutto lo fatto in paper trading :Ddevo prima studiarlo bene e trovare statiche adatte per adesso ho visto queste interesanti sul weekly ..con calm aci penso...a ottobre
anche se sarei quasi deciso a regalargli 500€:rolleyes: vabbè io uso su UCG..che è meglio:D
ieri stoppato su 3 titoli preso stop profit lo avevo messo vicino:D sul 70% dei titoli ucg isp pmi..ora rientrato di nuovo su ucg a 1.5520 e su isp..
vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
questi sono d'ieri io rimango dell'idea solita...anzi..sarebbe da .......e di molto:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto