Appunti e spunti (18 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
con oggi 5 sedute 185...102..104..127..122..siamo nella norma ..mi manca ancora un close sopra 150..notte a tutti
ISEE close a 157 mi pare di averlo detto 24 in anticipo..strano.ci ho preso:rolleyes: che culo :rolleyes: .. settimana quasi finita ..quindi.......notte a tutti:ciao::ciao::ciao: ora mi clikko tutti gli sponsor e poi vado
metto foto mail
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma non sei aperto?:)
ho chiuso 6 giorni..oggi sono di nuovo in albergo al mare piove fangul a XXXXX
domani vado ancora al mare..e poi da sabato finito le vacanze..ma se continua così anche aferragosto potrei andare al mare.:rolleyes:..meno male che in primavera ho fatto un pò di gite ...:up: vabbè l'importante è la salute:up::up:
saluta la moglie un bacio ai bimbi;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
metto due graf e qualche giorno li rilevo..SONO SOLO considerazioni:rolleyes:
faranno un tonfo che lo sentiranno anche in australia...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno stavo dando un occhiata al mio weekly vedo cose molto interessanti,sempre mio conteggio è giusto discesa cominciata a ottobre 2007 conclusa a marzo 2009 conclusa in 16 mesi
ma io sto analizzando SOLO ONDA 3
similitudine onda i ii in giallo partendo da luglio 2008
i = 9 settimane di discesa 237 punti
ii= 5 settimane di salita 114 punti
iii= 12 settimane di discesa 490 punti
Iv = 2 settimane di salita 182 punti
onda 3 conclusa in 27 settimane 702 punti
onda 1 (bianca )or A(blu) conclusa con 923 punti 16 mesi

fuxia ritraccio dai minimi marzo 2009 aprile 2010 conclusa in 14 mesi

i= 13 settimane 292 punti
ii= 5 settimane 93 punti
iii= 16 settimane 234 punti
iv= 3 settimane 73 punti
totale onda a 45 settimane 484 punti
onda 2(bianca) or B (blu) conclusa con 554 14 mesi


giallo adesso

i= 11 settimane 216 punti
ii= 3 settimane al momento 93 punti
quindi se tanto mi da tanto questa salita in onda ii si deve concludere
entro un paio di settimane con almeno un max sopra quello fatto ma non dovremmo andare credo non oltre il 61.8% di fibo in bianco.. ve lo metto zoommato quindi secondo mio parere fra il 50% e il 61.8% guardando anche al tempo che passa si potrebbe fare un bel tentativo short nel caso va a segno basta poi spostare lo stop loss e seguire gli sviluppi di onda iii...in poche parole ci giochiamo un 2/3% contro contro una possibile vera discesa...
ps i punti possono variare di qualcosa visto che li prendo dal grafico future quindi non precisissimi..variazione di pochi punti niente di chè

tutto quello che fate lo fate da SOLI IO METTO SOLO il mio parere gratuitamente e la mia operatività fatta con soldi veri .
non vorrei mai che qualcuno venga e mi dice per colpa tua sto perdendo dei soldi
che questo concetto sia chiaro
buonaa settimana
Vince
siamo nella 5 settimana come scritto sopra non oggi .... le ultime due II le hanno fatto in questo lasso di tempo....e sempre con una candela settimanale che ha fatto un max...come quella attuale...fra il 50% e il 61.8% di fibo quello in bianco
normale e zoomatto future non indice...buona serata
anche questo lo levo fra 2 giorni meglio evitare problemi
 
Ultima modifica:

Aioo

Nuovo forumer
ho chiuso 6 giorni..oggi sono di nuovo in albergo al mare piove fangul a XXXXX
domani vado ancora al mare..e poi da sabato finito le vacanze..ma se continua così anche aferragosto potrei andare al mare.:rolleyes:..meno male che in primavera ho fatto un pò di gite ...:up: vabbè l'importante è la salute:up::up:
saluta la moglie un bacio ai bimbi;)
saluti a tutti anche da noi quà vipiteno..........caxxo è 19 ore che piove........comunque tranquillo visto i soldi che fai con il trading...........:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
saluti a tutti anche da noi quà vipiteno..........caxxo è 19 ore che piove........comunque tranquillo visto i soldi che fai con il trading...........:)
azzooo ci fai sempre a Vipiteno:wall::wall::wall: portato gli sci?????
cad anticipato di 1 ora movimento indici....:up: per chi ha seguito questo thread sapeva cosa doveva fare:D non aggiungo altro:D altrimenti altero la suscettibilità di qualcuno:D
ora vediamo se riescono a digerire pure questi:rolleyes:
buon ferragosto a tutti se posso ripasso :ciao::ciao::ciao:
levo i graf d'ieri:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto