Appunti e spunti (23 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciaoo mitico ! :bow::bow::bow:

condivido sei The top forecaster :D :D :D..
leggo sto forum SOLO per te .... :violino:
ed adesso anche quei grandissimi FDP di GS ti leggono :D:D:D
guarda qua .. il famoso report di cui si ciacola tanto ....
:bow::bow::bow:
azzzoooo siamo messi bene...ciao rino minchia che sviolinate:D
Si dice in giro che qui dentro si scrivono SOLO qazzate, vero? :-?
uueee vecia rekkia dal buco di culo largo come un cocomero:D:D
questo è il thread delle minchiate:clap::clap::ciapet::futuro:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
heheheh è meglio che non vado a leggere gli altri thread ogni volta la solita storia:rolleyes: di topino non me lo aspettavo..vabbè capisco che se trovi uno bravo lo si deve massacrare finbo a farlo smettere di postare così però è esagerato...
vengo sempre nominato come esempio ma che azzooo..sono la persona + limpida nel bene e nel male non ho nulla da nascondere..che azzooo me ne frega di farmi vedere bravo se poi il portafoglio e rosso fuoco..mah..vabbè + vado avanti e + mi rendo conto che siamo in un mondo pieno di ipocrisia e gelosia...forse meglio piantarla qua..ogni volta la solita storia...:wall::wall::wall:
devo riuscire a perdere col trading così faccio felici il 90% del forum...da domani ci provo e facile basta fare come fanno loro..che azzooo ci vuole
:wall::wall:
cmq sono narcisista di sicuro ma anche bravo...ora andate a fangul:D vado a divanizzare ...tutti i titoli che vedete sul mio potafoglio sono già con stop inseriti nessun titolo andrà in loss tutti gli stop saranno in gain...quindi leccatemi 20 cm di fava:clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:

Air_action

Forumer attivo
heheheh è meglio che non vado a leggere gli altri thread ogni volta la solita storia:rolleyes: di topino non me lo aspettavo..vabbè capisco che se trovi uno bravo lo si deve massacrare finbo a farlo smettere di postare così però è esagerato...
vengo sempre nominato come esempio ma che azzooo..sono la persona + limpida nel bene e nel male non ho nulla da nascondere..che azzooo me ne frega di farmi vedere bravo se poi il portafoglio e rosso fuoco..mah..vabbè + vado avanti e + mi rendo conto che siamo in un mondo pieno di ipocrisia e gelosia...forse meglio piantarla qua..ogni volta la solita storia...:wall::wall::wall:
devo riuscire a perdere col trading così faccio felici il 90% del forum...da domani ci provo e facile basta fare come fanno loro..che azzooo ci vuole
:wall::wall:
cmq sono narcisista di sicuro ma anche bravo...ora andate a fangul:D vado a divanizzare ...tutti i titoli che vedete sul mio potafoglio sono già con stop inseriti nessun titolo andrà in loss tutti gli stop saranno in gain...quindi leccatemi 20 cm di fava:clap::clap::clap::clap:


ma lascia perdere quello li', che te frega.
è uno che era short e dava target al ribasso da capogiro, tempo qualche post e ha completamente rigirato la frittata.....infatti molti si sono chiesti che fine abbiano fatto i suoi short che da un giorno all'altro si sono trasformati in long.
poi uno che continua a nominare altri sul fol nel suo thread per sfottere, nn mi sembra molto serio.
tu prosegui per la tua strada che NOI ti leggiamo piu' che volentieri.
:up:
 

Aioo

Nuovo forumer
heheheh è meglio che non vado a leggere gli altri thread ogni volta la solita storia:rolleyes: di topino non me lo aspettavo..vabbè capisco che se trovi uno bravo lo si deve massacrare finbo a farlo smettere di postare così però è esagerato...
vengo sempre nominato come esempio ma che azzooo..sono la persona + limpida nel bene e nel male non ho nulla da nascondere..che azzooo me ne frega di farmi vedere bravo se poi il portafoglio e rosso fuoco..mah..vabbè + vado avanti e + mi rendo conto che siamo in un mondo pieno di ipocrisia e gelosia...forse meglio piantarla qua..ogni volta la solita storia...:wall::wall::wall:
devo riuscire a perdere col trading così faccio felici il 90% del forum...da domani ci provo e facile basta fare come fanno loro..che azzooo ci vuole
:wall::wall:
cmq sono narcisista di sicuro ma anche bravo...ora andate a fangul:D vado a divanizzare ...tutti i titoli che vedete sul mio potafoglio sono già con stop inseriti nessun titolo andrà in loss tutti gli stop saranno in gain...quindi leccatemi 20 cm di fava:clap::clap::clap::clap:

ascolta........non sò come risolvere il tuoproblema della fava............ma come mai che su MT4.....la nuvola è più avanti al prezzo e invece su prorealtime è sull'ultima barra???????
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    84,4 KB · Visite: 310
  • hull.jpg
    hull.jpg
    52,1 KB · Visite: 319

rifabius

Nuovo forumer
VINCE a me sembrano diversi i due grafici con lo stesso indicatore.
 

Allegati

  • sep su mt4.gif
    sep su mt4.gif
    42,6 KB · Visite: 120
  • SEP su Stockchart.png
    SEP su Stockchart.png
    40,4 KB · Visite: 294

Users who are viewing this thread

Alto