Appunti e spunti (27 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
sul breve quando in inverno faccio qualcosa intraday uso ichimoku orario
longo quando incrociano le medie e vicevresa shorto, su rottura della cloud incremento le posizioni e lo stop lo piazzo sulle tenkan sen o kijun sen.,.questo all'incirca mia operatività.poi io ho un pregio che pochi anno le mie statiche:up:

longhi anche quando incrociano sotto le nuvole e shorti quando incrociano sopra le nuvole??
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
longhi anche quando incrociano sotto le nuvole e shorti quando incrociano sopra le nuvole??
quando vieni qua ti spiego dal vivo..azzooolina:wall::wall:
sugli incroci sempre per intraday sui bordi delle cloud sempre...
esempio qua poi ti mando a fangul:wall::wall::wall:
long sull'incrocio delle medie appena la rossa taglia in alto la blu
poi short sul bordo superiore della cloud due candele ci hanno sbattuto le corna le tue..lo vedi??? :D ora sarebbe da provare un 69 su tenuta della cloud sotto ma siccome non ci credo lascio correre e metto stop sulla rossa..capitooooooooooooooooooo:wall::wall::wall::D:D
quando vieni qua 6 ore di corso 1000€:D:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
quando vieni qua ti spiego dal vivo..azzooolina:wall::wall:
sugli incroci sempre per intraday sui bordi delle cloud sempre...
esempio qua poi ti mando a fangul:wall::wall::wall:
long sull'incrocio delle medie appena la rossa taglia in alto la blu
poi short sul bordo superiore della cloud due candele ci hanno sbattuto le corna le tue..lo vedi??? :D ora sarebbe da provare un 69 su tenuta della cloud sotto ma siccome non ci credo lascio correre e metto stop sulla rossa..capitooooooooooooooooooo:wall::wall::wall::D:D
quando vieni qua 6 ore di corso 1000€:D:D
questo è il mio 4 ore quello che sto provando da gennaio...tarato diversamente da quello che avete scritto..molto diversamente ..se funge bene a fine anno ti mando le tare:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quando vieni qua ti spiego dal vivo..azzooolina:wall::wall:
sugli incroci sempre per intraday sui bordi delle cloud sempre...
esempio qua poi ti mando a fangul:wall::wall::wall:
long sull'incrocio delle medie appena la rossa taglia in alto la blu
poi short sul bordo superiore della cloud due candele ci hanno sbattuto le corna le tue..lo vedi??? :D ora sarebbe da provare un 69 su tenuta della cloud sotto ma siccome non ci credo lascio correre e metto stop sulla rossa..capitooooooooooooooooooo:wall::wall::wall::D:D
quando vieni qua 6 ore di corso 1000€:D:D
ora se dovessero bucare la cloud e la blu che sono attaccate...unico supporto rimane la low bollinger sotto ci mangiamo ..il....:D vado a riposare tranquillo :up:
capito tutto vero:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora se dovessero bucare la cloud e la blu che sono attaccate...unico supporto rimane la low bollinger sotto ci mangiamo ..il....:D vado a riposare tranquillo :up:
capito tutto vero:rolleyes:
graf zoomato guarda dove si sono fermati e da dove è partito lo short..poi dimmi se non era perfetto..:up: sotto la cloud e la low accellerano ma un bravo trader ora mette stop sulla tenkan sen la rossa oppure sopra la turchese la mm 9,e manda a fangul tutti:up: tranquillamente
vado davvero ripasso stanotte:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
graf zoomato guarda dove si sono fermati e da dove è partito lo short..poi dimmi se non era perfetto..:up: sotto la cloud e la low accellerano ma un bravo trader ora mette stop sulla tenkan sen la rossa oppure sopra la turchese la mm 9,e manda a fangul tutti:up: tranquillamente
vado davvero ripasso stanotte:ciao::ciao:
poi magari passa il mouse legge e torna nella sua tana a scrivere azzate:D:D:D:wall::wall::wall: avessero la metà della mia conoscenza del merkato sarebbero dei giganti del trading...:D io invece bazzico sempre qua e mi devono sopportare:D perchè mi diverto:up: vabbè che ci vuoi fare SOLO:D tu continua a scrivere minchiate ..che aiutano a passare il tempo:wall::wall::wall:
sauris au four:D
 

hermann

Forumer attivo
SOLO grazie mille per la spiegazione...quindi usi anche la tenkan sen come supporto e resistenza. Solo intraday oppure anche per operazioni più lunghe?
Dove avevo letto indicavano la Kjiun sen come indicatore di equilibrio e quindi valido supporto e resistenza (oltre alle mitiche nuvolette).
 

Aioo

Nuovo forumer
quando vieni qua ti spiego dal vivo..azzooolina:wall::wall:
sugli incroci sempre per intraday sui bordi delle cloud sempre...
esempio qua poi ti mando a fangul:wall::wall::wall:
long sull'incrocio delle medie appena la rossa taglia in alto la blu
poi short sul bordo superiore della cloud due candele ci hanno sbattuto le corna le tue..lo vedi??? :D ora sarebbe da provare un 69 su tenuta della cloud sotto ma siccome non ci credo lascio correre e metto stop sulla rossa..capitooooooooooooooooooo:wall::wall::wall::D:D
quando vieni qua 6 ore di corso 1000€:D:D

capito un cax xo......:D:(
 

Users who are viewing this thread

Alto