Appunti e spunti (8 lettori)

rifabius

Nuovo forumer
hahahah non ho capito come mai mi ha preso come esempio ha sbagliato persona ,non esiste persona sul forum + limpida di me..metto entrate uscite stop ...gain e loss...analisi del sangue ..quanto ho lunga la fava...certo che ha sbagliato proprio persona ..sono short dai massimi...chiuso quelli in + postato foto quando sono uscito..ora sono tranquillamente in gain con stop inseriti postato pure foto di dove ho messo stop in gain..vabbè pazienza gli garba essere al centro dell'attenzione( quindi SOLOMARE essendo onesto e bravo dovo screditarlo..e poi ha chiesto pure aiuto perchè lo attaccavano.. :D:D:D azzooo io che scrivo esclusivamente nel mio thread...vabbè pazienza :-o


Sulla FAVA bari .... eh eh eh ... e non intendo la città .... eh eh eh
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix poi scappo che ho da fare:rolleyes: trix se vanno sopra lo zero volano
vix deve chiudere prima o poi candela al close sopra quele trend e statica 28.10..allora conferma il tutto...il test sulla media ieri lo hanno fatto..bon fangul a chi dico io lui capisce:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
la blu taglia la rossa o la rossa taglia la blu',solo sul 5' lo si puo' vedere ed
effettivamente alle ore 15 la blu ha tagliato la rossa sul CAD,e sull'SP 500, c'era tutto il
tempo per mettersi short........e bravo Vince':)
pero' anche altri indicatori come il adaptive moving average segnavano alle 14,45 lo
short
ps per gli immobili ...solo l'uomo politico compra con denaro sonante
per tutti gli altri crisi profonda!!:):):)
difficile vendere fangul mi tocca rimanere qua:wall::wall::wall::wall: l'immobile valutato 2milioni ma per 1.6 lo do via ..:wall::wall:mi sono rotto il azzooo peppe...
a quest'ora la rossa e la blu stanno incrociando sul 5' del'S&P 500 fut,quindi ci mettiamo tranquillamente LONG................................secondo l'adaptive moving ci saremmo dovuti mettere long alle 18,15...per me funziona meglio il 2° indicatore
secondo il 4 ore del CAD questa discesa non ha nessun significato con il 2° indicatore e' come non ci fosse:D:up::lol::lol::lol::lol::lol:
il bello e' che ci credo:up::up::up:
azzolina avete imparato bene complimenti:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
gira e rigira vince sta nuvola.......na cosa ho visto...........che quando prende il trend...(senza guardare le mm ma solo la nuvola).....fà paura.........con 2-3 titoli dalla parte giusta...........paga alla grande........:)

vince powercess ha le nuvole?..........e che time frame c'è?..........non me li ricordo.......
powercess lo riattacco a novembre tutti i grame dal minuto in poi ma un cesso di grafica.e non hanno ichimoku..almeno a fino a marzo era così ..io per adesso opero dal sito mi basta e avanza per fare quello che faccio io..poi il sito adesso ha pure i book bellini quelli che posto :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto