Appunti e spunti (24 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Mourinho è antipatico ma tutto meno che scemo. Capiva che Moratti non gli avrebbe comprato altri giocatori e che quelli che aveva sarebbero stati appagati dal grande slam. Il difficile non è vincere ma ripetersi.

Ecco perchè ha cambiato aria :)
 

Aioo

Nuovo forumer
:D:D:D:D :up::up:


ps per stefano AIOO !!!!!!!!!!!!:D:D:D



































































azzooo come ho goduto ieri sera miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii primi segnali di cambiamento del trend si shorta l'inter:D:D:D:D:ciao::ciao::ciao:


aspetta a shortare........non ha ancora girato il macd :D............siamo sulla 4....solo correzione fisica manca un pò di preparazione..........e il ballo......:sad:..........
 

Aioo

Nuovo forumer
aspetta a shortare........non ha ancora girato il macd :D............siamo sulla 4....solo correzione fisica manca un pò di preparazione..........e il ballo......:sad:..........


ascolta quando è che mi passi il nuovo sistema da 750.000.000 euri.........ho bisogno di un pò spiccioli.......:)
 

wilds68

Nuovo forumer
Mike E LA SUA BUTTERFLY guardate cos ci siamo detti 8 agosto mica azzate :D lui si aspettava 1140 ma già era short :D

Bella raccolta ragionata, grazie (anche se tocca controllare il tuo treddì di sabato :wall::wall:)

Se ho capito bene, per "mike" il fatto che (per ora) ci siamo fermati a 1040 indicherebbe che siamo scesi in ABC.

Implica un rimbalzo più consistente?

grazie ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Bella raccolta ragionata, grazie (anche se tocca controllare il tuo treddì di sabato :wall::wall:)

Se ho capito bene, per "mike" il fatto che (per ora) ci siamo fermati a 1040 indicherebbe che siamo scesi in ABC.

Implica un rimbalzo più consistente?

grazie ciao
heheheh facile voi arrivate il lunedi con calma e trovate tutto pronto:D io vi anticipo e tolgo tutto :clap::clap::clap::clap::D:D
cmq secondo me forse ti sei espresso male ,ancora non sappiamo se siamo in abc correttivo or in una 3 sono tentativi di etichettatura.ma presto tutti i nodi verranno sciolti per capire dove siamo.
1) ABC correttivo or 1,2 3 in corso cambia completamente il filo del merkato non quanto sul breve ma sul lungo,spiego meglio:
se abc avremo sicuramente un minimo sotto 1000
ma essendo un ABC correttivo poi andremo a rompere 1220..(cosa a cui io non credo io credo che il minimo lo faremo entro giugno 2011 lo già scritto in questo thread).
2) se invece il conteggio è 1.2 3 in corso (quello preferito da me) avremo una salitina che stiamo già facendo poi un minimo di onda 3 di 3 fra 790/860 e ci accorgeremo quando saremo nel cuore di onda 3 perchè discesa sarà impulsiva non correttiva..mah chissà che azzolina ho scritto:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
axxxxxooooooooo mi dai la lettura sulle onde che hai capito..........io sto leggendo di tutto ma non riesco a capirle........:wall::wall:
Stefano non devi SOLO leggere devi guardare il graf e capire da SOLO ci vuole tempo piano piano capirai meglio..azzoolina:wall::wall::wall: comincià ad etichettare un tuo conteggio fallo sull'orario poi confrontalo con i vari conteggi che trovi da caldaro al columbiano etccc COSTRUISCI 3 GRAF ORARIO DAILY WEEKLY io analizzo SOLO ESSEPI IL RESTO NON LO GUARDO ...poi pensa all'inter 50 anni ci avete messo per vincere qualcosa...e tu in 7 giorni vorresti FARE IL FENOMENO:D:D:wall::wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ascolta quando è che mi passi il nuovo sistema da 750.000.000 euri.........ho bisogno di un pò spiccioli.......:)
in demo come in discesa anche i cocomeri rotolano:D
con i soldi veri le + dura ..cmq appena lo reputo pronto te lo mando ci fai un mese di prova con dei mini lotti sul future dax ci metti 1€ con metatrader tu lo puoi fare e ti rendi conto dove e quando funge meglio cmq lo reputo ottimo ci sono alcune regole che devo valutare non esistono oscillatori SOLO le sue medie naturali + 1 mia..se poi vuoi guadagnare veramente allora fai così:
1)compra un joystick
2) mettilo al posto del mouse
3) metti il tuo bimbo + piccolo davanti al pc.
4) usa un grafico future veloce 5/10/30 minuti
5) ci metti 2 medie qualsiasi non ha importanza quale l'importante che siano 2 la piccola verde la grande rossa
6) spieghi al tuo figlio piccolino anzi sarebbe meglio che il bimbo non superi 13 anni. per fare quello che deve fare.anzi sarebbe meglio un bambino di 7 anni
7) che ogni volta che la media verde incrocia la media rossa compra e vende dal basso verso l'alto compra dal l'alto verso il vende.gli spieghi come si compra e vende
8) poi gli dici che sono punti non soldi e ogni 10.000 (€) punti ci sono dei grossi regali,i punti per il regalo sono quelli verdi(pil) quelli rossi vengano detratti a fine mese da quelli verdi.
ci scommetto le palle che farà sempre gain.è matematico lo già spiegato una volta.:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
in demo come in discesa anche i cocomeri rotolano:D
con i soldi veri le + dura ..cmq appena lo reputo pronto te lo mando ci fai un mese di prova con dei mini lotti sul future dax ci metti 1€ con metatrader tu lo puoi fare e ti rendi conto dove e quando funge meglio cmq lo reputo ottimo ci sono alcune regole che devo valutare non esistono oscillatori SOLO le sue medie naturali + 1 mia..se poi vuoi guadagnare veramente allora fai così:
1)compra un joystick
2) mettilo al posto del mouse
3) metti il tuo bimbo + piccolo davanti al pc.
4) usa un grafico future veloce 5/10/30 minuti
5) ci metti 2 medie qualsiasi non ha importanza quale l'importante che siano 2 la piccola verde la grande rossa
6) spieghi al tuo figlio piccolino anzi sarebbe meglio che il bimbo non superi 13 anni. per fare quello che deve fare.anzi sarebbe meglio un bambino di 7 anni
7) che ogni volta che la media verde incrocia la media rossa compra e vende dal basso verso l'alto compra dal l'alto verso il vende.gli spieghi come si compra e vende
8) poi gli dici che sono punti non soldi e ogni 10.000 (€) punti ci sono dei grossi regali,i punti per il regalo sono quelli verdi(pil) quelli rossi vengano detratti a fine mese da quelli verdi.
ci scommetto le palle che farà sempre gain.è matematico lo già spiegato una volta.:D
non esiste trader al mondo che possa fare meglio di un bimbo di 7 anni se il bimbo applica queste regole per loro è un gioco ..noi non possiamo farlo perchè ogni volta la perdita o la vincita dei soldi influenza la nostra mano .
 

Users who are viewing this thread

Alto