Appunti e spunti (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
quindi anche stasera un pò di minchiate le ho scritte :D mi sento soddisfatto,
è rilassato.. vedo che ho parecchi inquilini:Dper gli ospiti che si nascondano gli dico ma che azzooolina venite a leggere se non volete far sapere chi siete???..sarete mica dei Market M????...uuuuuummmm oppure ex folisti????..uuuuummm oppure.... be qualcuno di quelli sicuro ..hahahahahah che citrulli mica vi mangio....al massimo ci faccio il brodo:Dormai siete vecchi come me buoni SOLO per il brodo:clap::clap::clap::clap::clap:
bon mi sono superato sulle azzate ..ricordatevi che io sono un semplice apprendista...non mi prendo sul serio neanche da SOLO quindi non lo fate neanche voi...:ciao::ciao::ciao: a domani domani aggiorniamo portafoglio magari ci aggiungiamo altri spiccioli di gain ..cmq spicciolo su spicciolo ci paghiamo le spese..
notte a tutti anche agli inquilini nascosti :D
Vince


Notte anche a te e grazie.:)
 

walter ego

Forumer attivo
quindi anche stasera un pò di minchiate le ho scritte :D mi sento soddisfatto,
è rilassato.. vedo che ho parecchi inquilini:Dper gli ospiti che si nascondano gli dico ma che azzooolina venite a leggere se non volete far sapere chi siete???..sarete mica dei Market M????...uuuuuummmm oppure ex folisti????..uuuuummm oppure.... be qualcuno di quelli sicuro ..hahahahahah che citrulli mica vi mangio....al massimo ci faccio il brodo:Dormai siete vecchi come me buoni SOLO per il brodo:clap::clap::clap::clap::clap:
bon mi sono superato sulle azzate ..ricordatevi che io sono un semplice apprendista...non mi prendo sul serio neanche da SOLO quindi non lo fate neanche voi...:ciao::ciao::ciao: a domani domani aggiorniamo portafoglio magari ci aggiungiamo altri spiccioli di gain ..cmq spicciolo su spicciolo ci paghiamo le spese..
notte a tutti anche agli inquilini nascosti :D
Vince

forse sei interessante:-o
te l'ha mai detto nessuno:D

buona notte;)
 

solointraday

Forumer storico
invariati 40 pips del cad ...quando il cad si rafforza indici salgono quando il dollaro si rafforza sul cad indici scendono livelli le statiche
sopra 1.0422 indici si indeboliscano
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano ma non di ONLY 20 PUNTI ESSEPI :D
CIAO Magiel
div positiva macd a 4 ore
1284065951cad.gif
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' pazzesco shortare dei future a 1,2705 alle 22,10 e chiuderli a 1,2690 alle 22,55?..

si

anche se sono convinto che domani mattina i Jap ci fanno la sorpresina..e se non la fanno loro ci pensa DB
 

rino55

trader since may 1982.....
il cad oggi ha perso la MM ma non è affondato come pensavo qualcosa sul forex si muove e non è certo per un forte rimbalzo degli indici..possono rimbare ancora ma i movimenti fatti sul forex non danno molto spazio di salita
cad, eruo dollaro e aud insomma le tre rekkie zoommate una per una..:D

grande SOLO :bow::bow: 6 proprio un 'master of the art' :D
innanzitutto grazie per la risposta su quali settaggi rsi usi..
scusa se sporco il tuo 3d ... ma MT adesso mi da un gartley anche per l'ES a TF 30m, 1h, 4 h, sul Fut Nasdy era scomparso ma ora è tornato :D !
comunque una cosa mi lascia perplesso se guardiamo i COT da metà agosto fino agli inizi di sett. si è verificata una forte inversione: i commercials hanno ridotto ai minimi degli ultimi mesi le pos nette short mentre i large si sono messi nettamente long già a metà di agosto mentre nello stesso tempo ovviamente gli small si sono girati nettamente short :rolleyes: !!!
uhmmm non conviene stare contro i commercials :eek: .. la vedo un pò torbida ...... che ne pensi ?
 

Allegati

  • s&p   1 h.gif
    s&p 1 h.gif
    24,4 KB · Visite: 160
  • cot 6 mesi .png
    cot 6 mesi .png
    44,3 KB · Visite: 662

rifabius

Nuovo forumer
grande SOLO :bow::bow: 6 proprio un 'master of the art' :D
innanzitutto grazie per la risposta su quali settaggi rsi usi..
scusa se sporco il tuo 3d ... ma MT adesso mi da un gartley anche per l'ES a TF 30m, 1h, 4 h, sul Fut Nasdy era scomparso ma ora è tornato :D !
comunque una cosa mi lascia perplesso se guardiamo i COT da metà agosto fino agli inizi di sett. si è verificata una forte inversione: i commercials hanno ridotto ai minimi degli ultimi mesi le pos nette short mentre i large si sono messi nettamente long già a metà di agosto mentre nello stesso tempo ovviamente gli small si sono girati nettamente short :rolleyes: !!!
uhmmm non conviene stare contro i commercials :eek: .. la vedo un pò torbida ...... che ne pensi ?

RINO

secondo me sono i Large a comandare e non i commercials. In ogni caso non piace nemmeno a me questa situazione, ma aspettiamo a vedere domani sera come saranno, magari si sono girati, anche se non credo.
 

rifabius

Nuovo forumer
mi stavo studiando il vix dato che avevo 30 minuti di pace stasera sono tutti al teatro:D
ecco cosa mi è venuto fuori sul vix...la trend sopra l'andiamo a toccare se la passano il vix vola...quindi sono nella direzione giusta del trade..short... guardando anche rsi e trix mi cofermano il tutto SOLO una rottura decisa della strend sotto mi farebbe chiudere gli short...questo il mio pensiero ...:up: il tutto mi viene confermato dal sentiment che finalmente è ribaltato..anche se non ancora ad uno spread del 18% or +..quindi cari miei signori io sono tranquillamente short:D

Scusami Vince, SOLO un chiarimento per favore: ma il trix sul vix ha tagliato al ribasso, questo non vuol dire che in teoria il valore del vix dovrebbe scendere ?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto