Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma scusa e a giugno 2010 a 18000
io mi sarei sentito liberato......
ma io non sè su che livelli è entrato io ho cominciato a riscrivere qua a ottobre 2009...non credo sia entrato molto alto se è 1 anno..facendo i conti l'anno scorso sul fib di questi tempi eravamo sopra 22500 in ottobre eravamo a 24000..su essepi all'incirca su questi livelli +0-..forse è entrato prima..:(

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon visto quasi il close posso pure staccare niente di che opzioni scadono venere abbiamo tempo:up: se domani posso passo ..ma in qualunque modo se chiudo qualcosa lo posto :ciao::ciao::ciao:

rifabius

Nuovo forumer
ma io non sè su che livelli è entrato io ho cominciato a riscrivere qua a ottobre 2009...non credo sia entrato molto alto se è 1 anno..facendo i conti l'anno scorso sul fib di questi tempi eravamo sopra 22500 in ottobre eravamo a 24000..su essepi all'incirca su questi livelli +0-..forse è entrato prima..:(

Entrato su sep a 850

magnolia651

Vediamo come butta oggi
e che azzzzooo :wall::wall::wall::wall: qui + che un aiuto ci vuole un mago:(:(:(

dai dai fai come il Mago di Segrate (Abatantuono nel film Grand Hotel Excelsior visto che sei albergatore)

Lui sul davanzale del balcone faceva: " Lievito, scfulazzo, oppebbacco..."

Tra parentesi stamani shortino intra da 21025 chiuso a 20840 poco fa mi accontento di poco nell'incertezza chiudo come dice il Maestro SOLO

solomare

APPRENDISTA TRADER
dai dai fai come il Mago di Segrate (Abatantuono nel film Grand Hotel Excelsior visto che sei albergatore)

Lui sul davanzale del balcone faceva: " Lievito, scfulazzo, oppebbacco..."

Tra parentesi stamani shortino intra da 21025 chiuso a 20840 poco fa mi accontento di poco nell'incertezza chiudo come dice il Maestro SOLO
:up::up::up::up::up:
io dovrei chiudere UCG ISP i pezzi presi in + aspetto e poi valuto..mi garberebbe shortare ancora fiat ma se prima non chiudo quelli niente mi lego le manine sulla fava cosa ogni volta che cerco di pigiare il mouse mi si strizzano le palle:D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto