Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
saipem non è proprio il mio titolo..chiuso 210 pezzi con 76€ di loss portafoglio fa come i gamberi e torna indietro a +1060 ma con soldi veri non coi taralli
il loss annuale su saipem aumenta
intanto shortato ancora fiat a 11.47
Buongiorno, anche sul fib sotto al minimo del 23 ci dovremmo andare, siamo in presenza di un tracy "corto" con tendenza ribassista ... corto perchè penso possa durare meno dei canonici 8 giorni ...
ma questo mi viene e copiare per caso i miei livelli indice erano come scritto 15 giorni fà 1122 1158..azzoooolina lui gli ha disegnato il rettangolo ora
ma questo mi viene e copiare per caso i miei livelli indice erano come scritto 15 giorni fà 1122 1158..azzoooolina lui gli ha disegnato il rettangolo ora
bon minimo fatto l'altro giorno 1122.49 mi pare massimo fatto oggi 1157.16 indice
dunque proezione di A su B perfetta ...abc perfetto ora non gli rimane che partire la 3 quindi non mi tornano tutti quei conteggi con 1.2.3,4,5...è un ABCpoi mi posso sbagliare , mi fido di me stesso sono molto narcisista..se sbaglio pago come sempre ma per me sono dalla parte giusta..tranne che su saipem e fiat
non ho l'indice grafico future daily continuo 24 ore