Appunti e spunti

rubato adesso:D poi vado a nanna
spx above 20, 50, 200 dma

kind of a failed shooting star on 9/30

Tuesday of opex is 10/12, I will probably add to current 20% position on any down days.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,8 KB · Visite: 257
Solo.. guardati l'andamento dei mercati dopo l'uscita dell'ISM e poi durante l'asta POMO dalle 10:15 alle 11:00 e guarda anche i cross....

In attesa delle trimestrali che potrebbero essere non brillantissime... il POMO comanda. notare quanso si svolgono le aste ed il comportamento durante l'asta... incredibile! :eek:

http://opinionidalmondo.investireoggi.it/equilibrismo-monetario-senza-protezione-3223.html
dimenticavo siamo a ottobre 39 :D oppure a fine 31 per me la seconda:up::up::ciao::ciao::ciao:

ma non e' che e' morto e non te ne sei accorto ?:lol::lol::lol::lol:
,,,va che prima de dormi butto un 'okkio su spx....che vediam;)

azzz.bel candelozzo quazzo...niente da dire:D....su base weekly mi par che la 200 stia a1197 circa ...e stiquazzi...anche i volumazzi di oggi non son malaccio...ergo...un 'altra sedutella cosi' e ne avrebbero per distribuire ben bene....mah..vediamo ...io mi attengo alla mia wiew di cui sopra ...e vedremo...aggiorenerem...notte a tutti

Spero proprio di no e soprattutto vorrei accorgermi in tempo altrimenti sai che dolori:rolleyes:

Robertino sei troppo apprensivo ...:D usa meno roba e vai + tranquillo:wall::wall::wall:
vero.... ma ammetterai che è snervante questo trading range sul nostrano, e meno male che abbiamo scelto lui.... quando un ribasso non si concretizza e abortisce ad ogni segnale di partenza, sai che succede vero... si schizza all'insù. Non ho più testa per tenere ancora, entro venerdì smonto la posizione. Quando tutti i segnali ti dicono una cosa, e il mercato non la fa, vuole buttarti fuori e poi farla...
Ma magari domani facciamo una giornata speculare a questa e facciamo -3%....:D
ci ragioniamo domattina a mente riposata. Buonanotte a tutti, grazie Vince come sempre per tutto quello che ci metti a disposizione...:bow:

vero.... ma ammetterai che è snervante questo trading range sul nostrano, e meno male che abbiamo scelto lui.... quando un ribasso non si concretizza e abortisce ad ogni segnale di partenza, sai che succede vero... si schizza all'insù. Non ho più testa per tenere ancora, entro venerdì smonto la posizione. Quando tutti i segnali ti dicono una cosa, e il mercato non la fa, vuole buttarti fuori e poi farla...
Ma magari domani facciamo una giornata speculare a questa e facciamo -3%....:D
ci ragioniamo domattina a mente riposata. Buonanotte a tutti, grazie Vince come sempre per tutto quello che ci metti a disposizione...:bow:

Sono molto vicino ai tuoi pensieri ma penso di resistere ragionando a mente fredda. Comunque prossimi 3 giorni importanti per capire qualcosa in più.;)

SOLO butta saipem! meglio che non ti accanisci per ora visto che la strunz ha i razzi sotto al sedere!
stoppate 450 saipem e chiuso le fiat..
preso 1700 mini short su fiat e 254 mini short su saipem....portafoglio che passa negativo da +760€ a -200€ pazienza..porterò a lungo quella posizione :up:
come sempre nel bene e nel male vine postato l'eseguito:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,5 KB · Visite: 273
stoppate 450 saipem e chiuso le fiat..
preso 1700 mini short su fiat e 254 mini short su saipem....portafoglio che passa negativo da +760€ a -200€ pazienza..porterò a lungo quella posizione :up:
come sempre nel bene e nel male vine postato l'eseguito:wall::wall::wall:
ecco i mini presi fiat l'altro giorno

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,6 KB · Visite: 255

Users who are viewing this thread

Back
Alto