Appunti e spunti (1 Viewer)

mike 70

Forumer storico
quindi cari figliuoli unica cosa che vi posso dire secondo mio MODESTO parere se non volete shortare..........non comprate
ciao a tutti a domani i graf li mettiamo dopo..il......:D:ciao::ciao:
ciao solo, anche io sono short sul dax (cert rbs) ma sembrano non vogliano saperne di prendere fiato...............................
 

Paolino80

Nuovo forumer
ma la risultante finora di questo rialzo e' solo un pompaggio inflattivo di tutto e questo si paghera' sul debito..implicitamente o no ( come noi con l'euroribor)

Ciao Drive..scusa puoi spiegarti meglio sul discorso euribor? sto per chiedere un mutuo e informazioni a riguardo mi sarebbero di aiuto..grazie per la disponibilità
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno ..elezioni fuori dalle pelotas..ora non ci rimane che IL QE ..e poi abbiamo finito le azzate :D
buona giornata a tutti rossi e neri..long e short..:up:
 

Yazoo

Nuovo forumer
Buon Giorno:
 

Allegati

  • spx elliot.jpg
    spx elliot.jpg
    103 KB · Visite: 114

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao Drive..scusa puoi spiegarti meglio sul discorso euribor? sto per chiedere un mutuo e informazioni a riguardo mi sarebbero di aiuto..grazie per la disponibilità

L'euroribor e' il misuratore di fiducia che intercorre tra banca e banca

Da un lato hai la BCE che ti rinnova i pronti contro termine a varie scadenze direttamente, dall'altro hai le banche che hanno bisogno di piu' denari e se li prestano tra loro.

Qui casca l'asino : se la BCE ti da i soldi al 1% annuale e tu li ri-presti all'1% trimestrale, io vorrei sapere dove sta la fiducia.

Questo incide sulla rata del tuo mutuo, i calcoli, dovresti chiederli direttamente alla banca, con delle proiezioni che ti possono fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto