Appunti e spunti (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
parentisi sulla ema ...vi aggiorno su altri miei dati
sulle 3 volte che abbiamo spazzolato up abbiamo fatto un + 95% ,+220% e un + 380% partendo dal suo minimo di riferimento.cOme da post sopra
le due misere volte che abbiamo fintato abbiamo fatto un misero + 47% e un +75%...il tutto quando il macd e trix insieme hanno attraversato la linea dello zero...
se valutiamo la situazione attuale incrocio della EMA oggi..ma il trix non ha ancora passato la linea dello zero..mentre il macd è già positivo,
cmq se ripetono lo stesso movimento visto i dati degli ultimi 3 anni
almeno un misero +47% di vix partendo dal suo minimo lo facciamo..se anche il trix passa positivo si punta al suo minimo target del +75%
quindi partenza minimo prendo sempre il minimo minimo fatto
quindi 14.86 +47%= 21.84..+o- il massimo odierno
se trix attraversa lo zero minImo target dovrebbe essere
14.86+75%=26.05...ma credo che se trix va positivo minimo target dovrebbe essere area 32...SONO solo MIE IPOTESI E CONSIDERAZIONI
NIENTE DI CHE:rolleyes:

Ahèèè ci risiamo:D:D:D,non è il momento ancora (per me ovviamente),poi quando lo sarà lo vedrai tra 42 e 64.Ma non ora,non ora.:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ahèèè ci risiamo:D:D:D,non è il momento ancora (per me ovviamente),poi quando lo sarà lo vedrai tra 42 e 64.Ma non ora,non ora.:D
Carlo tu il vix non lo conosci bene....:D fidati di un bischero...la situazione è molto ma molto + grave di quello che oggi hanno fatto credere sul fibbino.... e unica via di speranza è la media 200..ma ichimoku le mie bollinger e la ema avevano già anticipato..vedremo nel prosecuo delle giornate cosa si inventano...ma le dura se non resiste area 1303 indice:ciao::ciao::ciao:,,preparati il cucchiaino li raccatti meglio:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Carlo tu il vix non lo conosci bene....:D fidati di un bischero...la situazione è molto ma molto + grave di quello che oggi hanno fatto credere sul fibbino.... e unica via di speranza è la media 200..ma ichimoku le mie bollinger e la ema avevano già anticipato..vedremo nel prosecuo delle giornate cosa si inventano...ma le dura se non resiste area 1303 indice:ciao::ciao::ciao:,,preparati il cucchiaino li raccatti meglio:D
ops sono passati pochi minuti eccoli arrivare dove dovevano ..poi valuteremo il resto ..io di borsa forse capisco poco..ma lasciatemi stare il vix penso di essere fra i + preparati su questo strumento su IO....e non da oggi..ieri ha qualcuno ho scritto che aveva chiuso la call in gain sul vix .io dicevo che .che aveva sbagliato a chiudere etcccc ..post indietro...:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53,9 KB · Visite: 537
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    56,5 KB · Visite: 500
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Venduta in apertura. 100 Euro di gain. Quando saprò maneggiare meglio tali strumenti ne riparleremo.
Ora aspetto il picco di volatilità di fine trimestre per shortare il TVIX a morte.

Bravo:up: ma forse era il momento di forzare la mano specie se andranno sopra dove dico io ..poi metto tutti i graf
eccol il post adesso vorrei sapere da rommel quanto quota quella call...:rolleyes:.
ops
 

rino55

trader since may 1982.....
Carlo tu il vix non lo conosci bene....:D fidati di un bischero...la situazione è molto ma molto + grave di quello che oggi hanno fatto credere sul fibbino.... e unica via di speranza è la media 200..ma ichimoku le mie bollinger e la ema avevano già anticipato..vedremo nel prosecuo delle giornate cosa si inventano...ma le dura se non resiste area 1303 indice:ciao::ciao::ciao:,,preparati il cucchiaino li raccatti meglio:D

HI !! grande Vincè ...
:wall: cazz ma che cazz :wall: .

ogni volta che sto 1000 miglia lontano da casetta succede il botto !!!! il 2008 me lo so fatto tutto in Cina !!! e adesso che succede ???

There Goes Italy
Tyler Durden on 02/23/2011 09:38 -0500

To those who bought Italy CDS last week, congratulations. To those who are buying it right now, also congratulations.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
HI !! grande Vincè ...
:wall: cazz ma che cazz :wall: .

ogni volta che sto 1000 miglia lontano da casetta succede il botto !!!! il 2008 me lo so fatto tutto in Cina !!! e adesso che succede ???

There Goes Italy
Tyler Durden on 02/23/2011 09:38 -0500

To those who bought Italy CDS last week, congratulations. To those who are buying it right now, also congratulations.
hehehhehehe Riino
guardati questo Gartley sul weekly perfetto in tutto
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    65,9 KB · Visite: 318
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    42,4 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ops sono passati pochi minuti eccoli arrivare dove dovevano ..poi valuteremo il resto ..io di borsa forse capisco poco..ma lasciatemi stare il vix penso di essere fra i + preparati su questo strumento su IO....e non da oggi..ieri ha qualcuno ho scritto che aveva chiuso la call in gain sul vix .io dicevo che .che aveva sbagliato a chiudere etcccc ..post indietro...:D
situazione vix
come previsto vix respinto sul daily dalla media 200...
ma quello che mi interessa e vedere un close sul weekly sopra la media 50
SOLO 3 VOLTE NEGLI ULTIMI 3 ANNI...DUE DI GRANDE LEVATURA UP una discreta
 

Allegati

  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    54,5 KB · Visite: 306
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    54,5 KB · Visite: 299

Users who are viewing this thread

Alto