Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon finito di fare quello che dovevo fare
allora shortato dax con 90 mini poca roba
shortato fib con 3000 dei mini poca roba
shortato UCG con dei mini poca roba
shortato ISP con dei mini poca roba
long con dei titoli UCG ISP
questi i prodotti usati
buona giornata a tutti vado a domani:ciao::ciao::ciao:
titoli long chiusi stamani:up::up:..ma non sono riuscito ad entrare sullo short euro ..ora aspetto con calma prima voglio chiudere anche qualcosa ;)
quindi adesso portafoflio così composto short ISP
short UCG
Short Dax
short nostrano
vediamo + tardi
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
titoli long chiusi stamani:up::up:..ma non sono riuscito ad entrare sullo short euro ..ora aspetto con calma prima voglio chiudere anche qualcosa ;)
quindi adesso portafoflio così composto short ISP
short UCG
Short Dax
short nostrano
vediamo + tardi
intanto proviamo ad etichettare onda 1 sul massimo fatto essepi onda 2 da fare fra il 38.2% e il 61.8%..prove tecniche
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,1 KB · Visite: 118

solomare

APPRENDISTA TRADER
intanto proviamo ad etichettare onda 1 sul massimo fatto essepi onda 2 da fare fra il 38.2% e il 61.8%..prove tecniche
alternativa quella fatta una iii della c in corso ...con iv down quindi non si scende oltre 1335 altrimenti overllappa onda 1 e conteggio rimane quello postato I fatta II in corso..spero di essermi spiegato bene:wall::wall::wall:
io rimango sicuramente short( non con tutto ma buona parte) fino a che non avrò delucidazioni se siamo in onda II or IV..se IV si capirà sul quel livello scritto..ora vi faccio disegnino con statica dove overllappano:wall::wall::wall:
va do a stasera forse:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,3 KB · Visite: 125

solomare

APPRENDISTA TRADER
alternativa quella fatta una iii della c in corso ...con iv down quindi non si scende oltre 1335 altrimenti overllappa onda 1 e conteggio rimane quello postato I fatta II in corso..spero di essermi spiegato bene:wall::wall::wall:
io rimango sicuramente short( non con tutto ma buona parte) fino a che non avrò delucidazioni se siamo in onda II or IV..se IV si capirà sul quel livello scritto..ora vi faccio disegnino con statica dove overllappano:wall::wall::wall:
va do a stasera forse:ciao::ciao::ciao:
col nuovo massimo fatto abbiamo risolto un problema ora situazione e così iii///i///c???...orario zoomato e c struttura completa zig zag perfetto
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,7 KB · Visite: 127
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    28,6 KB · Visite: 121
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
frame daily e weekly io li vedo così ..il 78.6% di fibo dovrebbe essere suo target naturale come spiegavo qualche tempo fà sulla rottura di 1304.....
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    37,7 KB · Visite: 121
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    43,3 KB · Visite: 138

menef8

Forumer attivo
per i piu' sempliciotti come me
ecco "solo" un grafichetto di brevissimo su ucg
 

Allegati

  • ucg.jpg
    ucg.jpg
    197,1 KB · Visite: 123
Ultima modifica:

menef8

Forumer attivo
eur/usd sempre di breve
(ecco xkè penso io abbia anticipato ad essere short :(
 

Allegati

  • ucg.jpg
    ucg.jpg
    190,4 KB · Visite: 99
Ultima modifica:

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Commercial in lento ma chiaro incremento delle posizioni short su eurodollar nelle ultime settimane..... ;)
Manca SOLO un pizzico di distribuzione in più? :ciao:

1304144724ed.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto