Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Robe da pazzi.. in qualsiasi modo si chiuderà la vicenda, se ne parlerà per molti anni..

Cmq Russia a furia di muoverti cosi velocemente con size così grosse, perdi un sacco di soldi. Senza contare le commissioni.

Anche per questo l'all in é una strategia sempre perdente.

praticamente con questa operazione ora se le SUB vanno a zero NON sparisco dai Forum ma mi ritrovo con un capitale MIO pari a :

la casa pagata INTERAMENTE SENZA MUTUO ...

calcolando la vendita di tutte le restanti BES a 86/100 e togliendo i finanziamenti di BIM per 350 K euro e togliendo quindi come detto sopra i 285 K di mutuo restante e togliendo 40 K euro dell'immobile che ho comprato da mia sorella i soldi me li ha anticipati mio padre e
glieli devo restituire ....

resto con un NETTO ALLA MANO di 162 K euro ...

se BdM và a 100 ....magari :D

e calcolando sempre le BES 2035 a 86

mi rimarebbero in mano al netto del capital gain

920 K euro netti

io spero vendere almeno a 95 le BES e recuperare altri 80 K euro circa ed arrivare a

1000K tondi tutti miei ....

poi con leva e mutuo si arriverebbe a circa 1600 K

chi vivrà vedrà ...e speriamo di sfangarla ...

ancora una volta ...

NO basta cosi...non voglio sparire dai forum se mi dovesse andare male ...faccio una cosa a metà stavolta ...fermati mi dico tra me e me ...fermati quazzo FERMATI NON FARE QUAZZATE POI MUORI NON PUOI sparire ogni volta per la tua stupidita ?

già mi son s*******to CON TUTTI PURE ferdo IERI MI PRENDEVA PER IL QULO che restavo fermo sul BES ho fatto posizione troppo per la mia size se va male non fallisco insieme alla casa se va bene CI FACCIO 459 k DI GAIN ...

ADESSO ASPETTO

NON POSSO FARE ALTRO CHE ASPETTARE

eccomi
sempre con stima ;)

ps ma ke kap... hai fatto
spero ke ti vada bene

praticamente con questa operazione ora se le SUB vanno a zero NON sparisco dai Forum ma mi ritrovo con un capitale MIO pari a :

la casa pagata INTERAMENTE SENZA MUTUO ...

calcolando la vendita di tutte le restanti BES a 86/100 e togliendo i finanziamenti di BIM per 350 K euro e togliendo quindi come detto sopra i 285 K di mutuo restante e togliendo 40 K euro dell'immobile che ho comprato da mia sorella i soldi me li ha anticipati mio padre e
glieli devo restituire ....

resto con un NETTO ALLA MANO di 162 K euro ...

se BdM và a 100 ....magari :D

e calcolando sempre le BES 2035 a 86

mi rimarebbero in mano al netto del capital gain

920 K euro netti

io spero vendere almeno a 95 le BES e recuperare altri 80 K euro circa ed arrivare a

1000K tondi tutti miei ....

poi con leva e mutuo si arriverebbe a circa 1600 K

chi vivrà vedrà ...e speriamo di sfangarla ...

ancora una volta ...

benvenuto nel mondo della diversificazione! :lol:

io ora ragiono cosi

era bello avere 700 K ero un signore nel mio piccolo

ora faccio finta di averne solo 162 K ...

se sarà MIRACOLO Ho sfondato anche stò giro avrò 1000K Miei più
casa pagata

se non accadrà il miracolo pazienza ...io ci ho provato ma era più difficile stare fuori che entrare ...e poi la sciamo che sia il CASO a decidere

come sono entrato a 49,50 all in quasi un anno fà ...

con tutto

e mi è andta bene ...perchè NON potrebbe andarmi bene anche questa volta ...?

che s.pu..ttana..mento sarebbe per FITD e compagnia bella dire ...ci siamo sbagliati non riusciamo a salvare banca marche perchè ci mancano 450 Milioni per l'aumento di capitale ...

e dobbiamo rifare i conti e rimettere le SUB nella bad bANK PER SEGARLE A ZERO ...per restituire la Banca sana e pulita

CHI VIVRA' VEDRA'

certo potevo fermarni a 100K

ma così ho un pò più di ADRENALINA ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto