Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

E comunque... benissimo che sia venuto pubblicamente allo scoperto tutto questo.

Significa che i tempi sono FINALMENTE maturi per cambiare il sistema di potere. Che le persone coinvolte sappiano che la condanna e lo stigma non deve riguardare loro, ma Wienstein e chi per lui.

E forse adesso, se capiterà ancora, la giovane attrice o il giovane attore non accetterà più così facilmente i ricatti.

Evviva Asia Argento! :up:

E comunque... benissimo che sia venuto pubblicamente allo scoperto tutto questo.

Significa che i tempi sono FINALMENTE maturi per cambiare il sistema di potere. Che le persone coinvolte sappiano che la condanna e lo stigma non deve riguardare loro, ma Wienstein e chi per lui.

E forse adesso, se capiterà ancora, la giovane attrice o il giovane attore non accetterà più così facilmente i ricatti.

e quindi pure chi cede, che da oggi non ha più scuse !!

Brava Asia e brave anche le altre, che sennò sarebbe già stata massacrata -e in effetti ci si è provati- ed etichettata come una povera mitomane depressa (e poi i verginelli stanno a chiedersi con vivo stupore perché non ha/hanno denunciato prima). E adesso, oltre al porcellone che lo vedo proprio male, c'è un bel pacchetto di altri personaggi simili che stanno tremando :brr:

Brava Asia e brave anche le altre, che sennò sarebbe già stata massacrata -e in effetti ci si è provati- ed etichettata come una povera mitomane depressa (e poi i verginelli stanno a chiedersi con vivo stupore perché non ha/hanno denunciato prima). E adesso, oltre al porcellone che lo vedo proprio male, c'è un bel pacchetto di altri personaggi simili che stanno tremando :brr:

mentre ovviamente chi ha sfruttato questa loro porca debolezza non è un avido ambizioso ma una vittima
chi non si è piegato e non ha avuto nulla non è una persona integra, è un pir.la
chiarizzimo

anzi userei lo stesso metro per la corruzione nella Pubblica Amministrazione: colpevole solo il corruttore, il corrotto poverino lui
chi ha perso gli affari perchè non ha pagato la tangente, un pir.la , mica l'unico onesto

Il caso di Asia Argento mi pare ancora più controverso.
Mi spiego: se 'sta schifezza càpita ad una ingenua contadinella del Wyoming (in Wyoming ci sono campi coltivabili e contadini?), posso facilmente credere che, sia pur maggiorenne, la ragazza sia facilmente manipolabile dal porco.

Ma se prendiamo una figlia famosa di un regista famoso, possiamo - oltre che considerarla incapace di libero arbitrio in quanto "drogata di fame di successo" ma per definizione scusabile nelle sue ambizioni - ipotizzare che sia anche del tutto ignara del mondo a cui si sta offrendo?

Mi spiego: se 'sta schifezza càpita ad una ingenua contadinella del Wyoming (in Wyoming ci sono campi coltivabili e contadini?), posso facilmente credere che, sia pur maggiorenne, la ragazza sia facilmente manipolabile dal porco.

Ma se prendiamo una figlia famosa di un regista famoso, possiamo - oltre che considerarla incapace di libero arbitrio in quanto "drogata di fame di successo" ma per definizione scusabile nelle sue ambizioni - ipotizzare che sia anche del tutto ignara del mondo a cui si sta offrendo?

certo: è una donna e quindi vittima del povco
non fare il verginello, Ignà !!

certo: è una donna e quindi vittima del povco
non fare il verginello, Ignà !!

Sono sicuro che, per alcuni/e, se una aspirante attrice si offre ad un regista / produttore (buon padre di famiglia e monogamo, che non fa avàns alle aspiranti attrici) per avere una parte che non sarebbe meritevole di avere, il porco è comunque lui.
Perché lui fa parte di un sistema organico di maialismo, che "costringe" le attrici poco capaci ma desiderose di sfondare a offrire quello che hanno, e che non è talento.

...Tanto, se il libero arbitrio conta poco per capire se una donna è stata comprata o si è venduta consapevolmente, altrettanto poco serve capire se un uomo è onesto oppure porco.
Confrontare la Realtà con lo Schema mentale non serve: ogniqualvolta un fatto reale diverge dallo schema, per l'ideologo non è sbagliato lo schema, bensì la realtà.

La figlia famosa del regista famoso magari pensava fosse normale. Che ne sai?

La consapevolezza e la forza crescono con l'età e l'esperienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto