f4f
翠鸟科
Ma se io mi dimenticassi della mia lezione di flauto perché mi perdo dietro a tutti gli strani "se" di Igno, e questo danneggiasse l'orchestra, potrei chiedere un risarcimento a Asia Argento?
Certo
Tu sei donna e lui è un povco
Ma se io mi dimenticassi della mia lezione di flauto perché mi perdo dietro a tutti gli strani "se" di Igno, e questo danneggiasse l'orchestra, potrei chiedere un risarcimento a Asia Argento?
chissa quali inconfessabili interessi debbono avere tutte quelle giornaliste che non denunciano alcunché di ciò che scoprono nel loro lavoro...
Malta, esplode la sua auto: morta giornalista anti-corruzione
Vedi l'allegato 448639
Giusto giusto giornaliste
Quindi per te è femminicidio ?
Giusto giusto giornaliste
Quindi per te è femminicidio ?
No, credo che Popov abbia inteso dire che esistono giornaliste e giornalisti che abbassano la testa scrivendo quello che il segretario del tal partito (o l'azionista) chiede, e ci sono giornalisti e giornaliste la cui dignità non è in vendita.
Le persone incorruttibili talvolta pagano un prezzo orrendo, mentre le persone corrotte, nel breve periodo, gioiscono insieme al corruttore...
E nel lungo periodo? 5, 10, 20 anni dopo?
Chissà se un domani Giuliano Ferrara annuncerà che il partito X o il milionario Y l'ha pagato per scrivere qualcosa che intimamente lo ripugnava, e che lui è una vittima innocente, perché ha dovuto fare quello che gli chiedevano in quanto aveva paura per la sua carriera.
sinceramente faccio fatica a credere alla ingenuità di Asia, cmq la faccenda è complessa più di quanto si voglia far credere
perchè queste cose sono sempre accadute e prob accadono ancora e sono comunemente accettate, altro che ingenuità secondo me
chi sfrutta chi?