Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

chissa quali inconfessabili interessi debbono avere tutte quelle giornaliste che non denunciano alcunché di ciò che scoprono nel loro lavoro...

Malta, esplode la sua auto: morta giornalista anti-corruzione

malta.png

Giusto giusto giornaliste
Quindi per te è femminicidio ?

No, credo che Popov abbia inteso dire che esistono giornaliste e giornalisti che abbassano la testa scrivendo quello che il segretario del tal partito (o l'azionista) chiede, e ci sono giornalisti e giornaliste la cui dignità non è in vendita.

Le persone incorruttibili talvolta pagano un prezzo orrendo, mentre le persone corrotte, nel breve periodo, gioiscono insieme al corruttore...

E nel lungo periodo? 5, 10, 20 anni dopo?
Chissà se un domani Giuliano Ferrara annuncerà che il partito X o il milionario Y l'ha pagato per scrivere qualcosa che intimamente lo ripugnava, e che lui è una vittima innocente, perché ha dovuto fare quello che gli chiedevano in quanto aveva paura per la sua carriera.

sinceramente faccio fatica a credere alla ingenuità di Asia, cmq la faccenda è complessa più di quanto si voglia far credere
perchè queste cose sono sempre accadute e prob accadono ancora e sono comunemente accettate, altro che ingenuità secondo me
chi sfrutta chi? :-?
1507886373264.jpg--asia_argento__diffusi_i_messaggi_segreti_che_mandava_all_amica___mi_voleva_infilare_la_lingua_al_caldo_.jpg

pensa a tutti quelli che sapevano e lo scaricano solo ora perchè la cosa è pubblica, personaggetti come direbbe crozza/deluca

C'è poi un altro tema.

Una volta, Sua Maestà Imperiale CUG in persona mi segnalò un link ad un blog in cui si spiegava (agli ingenui come me) che la visibilità vale. Non solo fama, ma soldi.

Ad esempio: qualche mese fa comparivano persino sul rispettabile (?) Corriere.it gli scambi di accuse tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in merito a qualcosa avvenuto in un programma televisivo che (ringraziando Nostro Signore Gesù Cristo) io non seguivo.
In altri momenti, gli onori della cronaca spettarono agli scàzzi tra i rapper Fedez e Gue Pequeno (chi è costui?).
Il link in questione spiegava che le risse virtuali su facebook e twitter non servivano per fare prevalere un punto di vista, per spiegare qualcosa a qualcuno: servivano per fare sì che, siccome dello scàzzo si era parlato, le persone coinvolte avrebbero avuto più possibilità di spuntare una "ospitata" in più.
"Ospitata" è un termine orrendo che si concretizza, ad esempio, quando l'onnisciente Alba Parietti compare a La7 quando si parla di Riforma Costituzionale e incassa 5, 10 o 20mila euro.

Il tutto per commentare una (presunta) frase di Morgan riferita (presuntamente) a Vittorio Sgarbi: Morgan avrebbe detto che Asia Argento forse ha tirato fuori questa vecchia storia perché "ha bisogno di lavorare".

Grazie a CUG, però, io so che è possibile che Asia Argento sia alla ricerca di qualche minuto di popolarità (tenendo conto che parlare male o bene di una persona non conta: l'importante è che se ne parli), ma so anche che è possibile che siano proprio Morgan e Sgarbi ad avere bisogno di visibilità (per ragioni economiche oltre che di gratificazione dell'ego).

So che non ho aggiunto alcun fatto alla discussione, ma ho solo seminato dubbi; eppure mi va bene così.

Amen.

No, credo che Popov abbia inteso dire che esistono giornaliste e giornalisti che abbassano la testa scrivendo quello che il segretario del tal partito (o l'azionista) chiede, e ci sono giornalisti e giornaliste la cui dignità non è in vendita.

Le persone incorruttibili talvolta pagano un prezzo orrendo, mentre le persone corrotte, nel breve periodo, gioiscono insieme al corruttore...

E nel lungo periodo? 5, 10, 20 anni dopo?
Chissà se un domani Giuliano Ferrara annuncerà che il partito X o il milionario Y l'ha pagato per scrivere qualcosa che intimamente lo ripugnava, e che lui è una vittima innocente, perché ha dovuto fare quello che gli chiedevano in quanto aveva paura per la sua carriera.

capisco
una volta al plurale maschile si intendeva maschile e femminile
poi sono venute le femministe a stracciare i quol... a frantumare la minc... ad usare gli asterischi
adesso si usa il femminile plurale a intendere maschile e femminile

ok, mi piace: è più poetico che l'asterisco , lo accetto

sinceramente faccio fatica a credere alla ingenuità di Asia, cmq la faccenda è complessa più di quanto si voglia far credere
perchè queste cose sono sempre accadute e prob accadono ancora e sono comunemente accettate, altro che ingenuità secondo me

chi sfrutta chi? :-?

vero
tecnicamente e teoricamente è anche possibile che alcune abbiano sfruttato la sua oscena debolezza per ottenere ciò che volevano
a scapito di chi a pari merito ha preferito non approfittare della sua perversione

Users who are viewing this thread

Back
Alto