Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

ma ne sei veramente convinto? suvvia. basta scorrere anche solo un po' di cronaca nazionale.

i cambiamenti e le rivoluzioni si fanno così combattendo e non sono indolori, se poi vogliamo credere che le cose cambino dicendo semplicemente sei un cattivone non farlo più accomodatevi.

continui a non capire: il problema è che qui qualcuno sta asserendo che il porco non è un porco perché nessuno gli ha dato del porco per tempo.

Sarebbe interessante sentire Claire che da quando ho capito ha frequentato centri di recupero per situazioni ben più gravi se il consiglio che danno è restare zitti o denunciare subito.

Sarebbe interessante sentire Claire che da quando ho capito ha frequentato centri di recupero per situazioni ben più gravi se il consiglio che danno è restare zitti o denunciare subito.
Noi consigliamo di prendere una decisione "pensata". Perché la denuncia-querela ha conseguenze immediate e future che la donna deve conoscere e poter meditare. E perché, ritirare una denuncia- querela precedentemente sporta, ha ulteriori, gravi conseguenze (anche se non dovrebbe averle).

Siccome la legge dà ampio termine per alcuni reati, la donna ha tempo per riflettere, per chiedere consulenza legale, per parlare con una persona preparata a sostenerla.

Questo se la donna non chiede protezione.
Se chiede protezione, purtroppo, le mettono tutti fretta. Se intervengono le ffoo di fatto la donna viene obbligata a denunciare, anche se non è pronta.

Ho visto cose terribili al riguardo. Poi magari, più tardi, ci torno su.

Igno, non siamo tutte uguali. Chi reagisce e chi no.

Io credo che la sensazione di palude che prende in queste situazioni sia estremamente difficile da spiegare, da descrivere.
Eppure è proprio una sorta di sabbia mobile, con tanto di aria putrida, sensazione di ineluttabilità, di soffocamento, di nebbia, di immobilità.

E non importa se sei una luccicante star o una povera analfabeta
La palude malsana del ricatto sessuale è viscida e molto democratica

Chi rifiuta e si oppone è migliore? Più forte? Un'eroina? O più fortunata?

Ma certo io non mi sento proprio di stigmatizzare chi non ce la fa e mi rifiuto di classificare come "contratto" quel che avviene tra chi sprofonda nella palude e chi ne è fuori, ben saldo e al sicuro

Rifiutati
Il contratto c'è ed è chiarissimo

questa la sua risposta:

E sulla denuncia della molestia subita a 16 anni da un regista italiano, Asia Argento ha affermato che non c'è bisogno di fare nomi: "Non faccio nessun nome perché tanto in Italia c'è la prescrizione, e quest'uomo sarebbe inattaccabile, giuridicamente rimarrebbe impunito".

non cambierà mai nulla...

Lo stigma morale esiste
Torniamo alla convenienza di dire o in questo caso di dire e non dire

Users who are viewing this thread

Back
Alto