ConteRosso
mod sanguinario
ora c'è la corsa alle denunzie... io qualche dubbio ce l'ho poi è ovvio che le molestie ci sono e ci sono sempre stato però...
Clarissa Marchese ex miss Italia
a parte che non vedo nè violenze nè molestie nel caso in questione, ma sono colpito da una cosa perchè si sottolinea sempre l'età dell'uomo?
A ventuno anni dico ventuno, che per un uomo si è maturi al punto di essere chiamati alle armi per una donna è l'età della fanciullezza?
Sento genitori definire la mia bambina parlando di ventenni .. ma smettiamola per favore
Clarissa Marchese ex miss Italia
l regista voleva incontrarmi. Così è stato organizzato l’incontro - aveva raccontato la Marchese - Era il mio primo provino, pensavo fosse un teatro, invece era una casa-ufficio. Ci è stato detto che sarebbe durato diverse ore. Il mio accompagnatore se ne è andato. Le prime ore passano come vere e proprie lezioni. Verso la fine, si parla di possibili parti che avrei potuto interpretare, lui mi dice che di solito una ragazza con la mia fisicità viene scelta per fare ruoli di bella e deve essere disposta a fare anche scene un po’ più spinte. Mi ha chiesto: se io ti chiedessi di spogliarti completamente nuda davanti a me lo faresti? I
Con la stessa naturalezza con cui me lo ha chiesto, ha detto: Come mai?».
a parte che non vedo nè violenze nè molestie nel caso in questione, ma sono colpito da una cosa perchè si sottolinea sempre l'età dell'uomo?
A ventuno anni dico ventuno, che per un uomo si è maturi al punto di essere chiamati alle armi per una donna è l'età della fanciullezza?
Sento genitori definire la mia bambina parlando di ventenni .. ma smettiamola per favore