Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

e se lo dice lui che di cene galanti se ne intende...

Vedi l'allegato 459222
E lo sapevo io che queste scemenze non avrebbero fatto altro che andare a legittimare i maiali :-x

Una brava persona i limiti li conosce, non ha bisogno delle perle di saggezza di queste emerite imbecilli che - appunto - sono manna per chi i limiti li varca già. Adesso pure con questo imprimatur. Complimenti

Comunque, letta in lingua originale, la lettera è stata parzialmente manipolata da alcuni giornali e parte da un presupposto corretto: non si può ridurre il fenomeno a un linciaggio mediatico. Ma l'appello contiene passaggi gravi e deleteri che ignorano i privilegi di alcune donne rispetto ad altre e gli enormi squilibri di potere che permettono alle molestie di essere normalizzate, alimentando l'idea scorretta che molestie e "libertà sessuale" siano sullo stesso piano e riproponendo lo stereotipo dell'uomo "predatore" e della donna "preda".

Io resto della mia idea: certi temi è meglio trattarli a livello pubblico SOLO se si è competenti. Altrimenti, meglio un consapevole silenzio.

OT
Dunque i giornali selezionano alcuni passaggi / frasi / numeri, ottenendo di fatto una scientificamanipolazione, che solo apparentemente rappresenta la Verità che i giornali dicono di voler descrivere?
Ti dirò un segreto: l'ho capìto prima di oggi, e non riguarda solo gli organi di partito (L'Unità ecc.).
Fine OT

OT
Dunque i giornali selezionano alcuni passaggi / frasi / numeri, ottenendo di fatto una scientificamanipolazione, che solo apparentemente rappresenta la Verità che i giornali dicono di voler descrivere?
Ti dirò un segreto: l'ho capìto prima di oggi, e non riguarda solo gli organi di partito (L'Unità ecc.).
Fine OT
Ma certo che lo sapevo.

E allora rimango ancora più della mia idea. Chi occupa una posizione tale da influenzare il pubblico, se non conosce certi temi, meglio scelga un consapevole silenzio.

Madò... han scatenato Berlusconi :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto