Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

Domanda: se una collega (taglia => 3) ha una scollatura estiva in pieno inverno, posso denunziarla per molestie sessuali?

Ops, dimenticavo: in realtà, siamo già in Primavera!

Domanda: se una collega (taglia => 3) ha una scollatura estiva in pieno inverno, posso denunziarla per molestie sessuali?

no perchè tu sei una persona con carattere e di certo non ti fai ingannare da un paio di tette, in pratica è come se andassi ad un provino e la tipa ti offrisse la parte in cambio di sesso tu ovviamente te ne vai sdegnato sbattendo la porta...... oppure ci stai e la denunci 20 anni dopo?

Ops, dimenticavo: in realtà, siamo già in Primavera!
E perché?
Una scollatura non fa del male a nessuno :-o

:mumble: :mumble:

Io ho un abito estivo molto scollato....
:eek:

Qualcuno potrebbe denunziarmi se lo indosso? :mmmm:

E perché?
Una scollatura non fa del male a nessuno :-o

:mumble: :mumble:

Io ho un abito estivo molto scollato....
:eek:

Qualcuno potrebbe denunziarmi se lo indosso? :mmmm:

Dipende dal contesto.
Magari potresti non ricevere una denunzia, ma se vai a fare un provino cinematografico televisivo, l'ampiezza della scollatura trasmette un messaggio neanche troppo "in codice".
In un altro contesto (determinati quartieri di determinate città di determinati pianeti del sistema solare), un'ampia scollatura può dare problemi diversi da una denunzia o un contratto multimediale.

Tornando a bomba, se una collega tettuta si abbassa in avanti proprio di fronte a me per scrivere qualcosa sulla scrivania, e a me cade l'occhio sulla scollatura, non posso denunziarla, OK...
Ma - nel caso io abbia una polluzione post-adolescenziale - non posso nemmeno chiederle di rimborsarmi i costi della tintoria? Questo è oltremodo ingiusto!

Tornando a bomba, se una collega tettuta si abbassa in avanti proprio di fronte a me per scrivere qualcosa sulla scrivania, e a me cade l'occhio sulla scollatura, non posso denunziarla, OK...
Ma - nel caso io abbia una polluzione post-adolescenziale - non posso nemmeno chiederle di rimborsarmi i costi della tintoria? Questo è oltremodo ingiusto!
:mmmm:
Se sei un povko non è mica colpa sua :-o

:D
Ma poi, scusa.... :mumble: non eri quello cui piaceva un seno di piccole dimensioni?
:mmmm:

la moglie del noto povko ha ottenuto il divorzio
ed insieme, una consistente buona uscita

Divorzio Weinstein-Chapman, c'è l'accordo. A lei 20 milioni di dollari (e due ville) - VanityFair.it

20 milioni e due ville

ma lei era innocente e quei soldi (ottenuti tramite molestie) le spettano:
non sapeva, unica in Hollywood, e può legittimamente godere di quei soldi
ottenuti PROPRIO con l'attività del marito che lei ha usato per ottenere il divorzio
non poteva proprio rinunciare e usarli per rifondere i danni compiuti dal marito: lei non sapeva
ma adesso guadagna

la moglie del noto povko ha ottenuto il divorzio
ed insieme, una consistente buona uscita

Divorzio Weinstein-Chapman, c'è l'accordo. A lei 20 milioni di dollari (e due ville) - VanityFair.it

20 milioni e due ville

ma lei era innocente e quei soldi (ottenuti tramite molestie) le spettano:
non sapeva, unica in Hollywood, e può legittimamente godere di quei soldi
ottenuti PROPRIO con l'attività del marito che lei ha usato per ottenere il divorzio
non poteva proprio rinunciare e usarli per rifondere i danni compiuti dal marito: lei non sapeva
ma adesso guadagna

Tu sottovaluti la portata delle sofferenze inflitte alla povera ex-moglie di Weinstein!

Users who are viewing this thread

Back
Alto