BTC Ciclico

Quindi al momento si può affermare che in area 96 qualcosa si nascondeva e non era una classica figura da analisi tecnica a dirlo caro Pogi

A livello ciclico lì c'è qualcosa che suggerisce che PROBABILMENTE su quel livello c'è una determinata resistenza

Per me analisi ciclica significa questo : individuare probabili punti di svolta

Per qualcun altro avrà altro significato

Quindi al momento si può affermare che in area 96 qualcosa si nascondeva e non era una classica figura da analisi tecnica a dirlo caro Pogi
forse non centra il 96000 visto che hanno ripiegato tutti gli indici per ragioni che saprai bene, tranne oro sono scesi tutti lunedi, permettimi di dubitare visto che era poi a 98000

prima di parlare di cifre mettiamo una prima gabbia resistenziale sul BTC

sopra, i 96 devono essere ritestati (e già qui si capirà la sua forza) sotto c'è una doppia resistenza
primissimo livello statico lunedì 2 febbraio (ma quelli più tosti sono nei mesi a venire)
Vedi l'allegato 777463

non penso che nell'immediato lasci tanto facilmente questa area
e tra l'altro oggi è lunedì 2 febbraio livello ciclico statico in formazione

vediamo se come dice il Pogi questa è analisi tecnica classica

non penso che nell'immediato lasci tanto facilmente questa area
e tra l'altro oggi è lunedì 2 febbraio livello ciclico statico in formazione

vediamo se come dice il Pogi questa è analisi tecnica classica
Oggi i trova su un supporto che anche chi non conosce AT classica vede e considera importante

visto che non penso di essere l'unico a pensarlo ti posto qualche grafico rubato
btc.png
btc2.png

ultima, dimmi se basta se no ne trovo altri, questa contro una stable coin

1770050692056.png

Ultima modifica:
ti va mai bene niente a te!
se dico che a 96 c'è una resistenza dici che è classica analisi tecnica (ho preso quel livello su una singola candela ma tu ci vedi una specie di "figura da analisi tecnica !!)

ho detto che il 2 di febbraio c'è un livello statico e tu tiri fuori che tutti sapevano che lì c'è un livello... bene!

il mio voleva essere solo INDIVIDUARE un possibile lasso temporale QUANDO lui poteva andarci... non so se ti è chiaro?
tutti sanno il livello ma a me interessa quando potrebbe andarci.. ti faccio lo spelling!?

ti va mai bene niente a te!
se dico che a 96 c'è una resistenza dici che è classica analisi tecnica (ho preso quel livello su una singola candela ma tu ci vedi una specie di "figura da analisi tecnica !!)

ho detto che il 2 di febbraio c'è un livello statico e tu tiri fuori che tutti sapevano che lì c'è un livello... bene!

il mio voleva essere solo INDIVIDUARE un possibile lasso temporale QUANDO lui poteva andarci... non so se ti è chiaro?
tutti sanno il livello ma a me interessa quando potrebbe andarci.. ti faccio lo spelling!?
a scusa non avevo capito che intendevi che il livello di ora lo aveva individuato l' analisi ciclica, invece parli del tempo cioè il 2 febbraio
Ok la prendo per buona la data il livello lo annunciavano 4 mesi fa però
Allora dimmi quando posso pensare di rivedere i miei soldo con qualcosa di guadagno, io ho un altro punto dove far il 3 acquisto, se ci va naturalmente, e te lo scrivo adesso 56 000 circa 2000 in più 2000 in meno

Una cosa però la noto; salti da un forum all'altro con la facilità con cui una persona cambia idea ogni 7 minuti!
Ottima "lucidità " di visione

Ah altra cosa , se neanche l'algo ti schiarisce le vedute bè sei 'nde nà botte de fero"
In bocca al lupo

Una cosa però la noto; salti da un forum all'altro con la facilità con cui una persona cambia idea ogni 7 minuti!
Ottima "lucidità " di visione

Ah altra cosa , se neanche l'algo ti schiarisce le vedute bè sei 'nde nà botte de fero"
In bocca al lupo
Non capisco cosa c'entra quello che scrivo da tutte le parti, noto soltanto che quando si azzeccano previsioni si enfatizza quando si sbaglia ci si eclissa, non si stoppa ecc.ecc.
Poi se invece sei arrabbiata perchè ti ho già detto adesso il prossimo supporto del BTC senza usare la ciclica è un altro discorso, tanto come fanno tutti se ci va sono stato bravo se non ci va sono stato bravo lo stesso, perchè sono sul supporto

Users who are viewing this thread

Back
Alto