Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Vedo che dopo il mio post sulle statue di sale qualcuno compricchia,intanto sono andato dal barbiere in un quartiere ricco e popoloso di Roma,era disperato,non entra nessuno ,la psicosi dilaga
P.s Ben gli sta ,è laziale:cool:
 

Giao

Nuovo forumer
Vedo che dopo il mio post sulle statue di sale qualcuno compricchia,intanto sono andato dal barbiere in un quartiere ricco e popoloso di Roma,era disperato,non entra nessuno ,la psicosi dilaga
P.s Ben gli sta ,è laziale:cool:

E sicuramente evasore fiscale di lunga data, quindi avrà grano in fienile si
 

Giao

Nuovo forumer
detto che non lo conosco, mi incuriosisce capire da dove deriva tanta sicumera. Dal fatto che:

1) è un barbiere
2) è in un quartiere ricco
3) e' di Roma
4) tutte e 3

Scusate per il post l’ho scritto proprio d’istinto era così per seguire il tono scherzoso di fabriziof, mia zia ha fatto la parrucchiera per anni e ha fatto tanto di quel nero che solo l’onnipotente sa, di solito gli artigiani fanno sempre molto nero da sempre, almeno nella mia zona
 

Giao

Nuovo forumer
Scusate per il post l’ho scritto proprio d’istinto era così per seguire il tono scherzoso di fabriziof, mia zia ha fatto la parrucchiera per anni e ha fatto tanto di quel nero che solo l’onnipotente sa, di solito gli artigiani fanno sempre molto nero da sempre, almeno nella mia zona

E soprattutto non mi ha mai tagliato i capelli gratis, ovviamente senza scontrino, ma confesso che ce l’ho sempre avuta con lei che sicuramente però non ci legge
 

fabriziof

Forumer storico
Scusate per il post l’ho scritto proprio d’istinto era così per seguire il tono scherzoso di fabriziof, mia zia ha fatto la parrucchiera per anni e ha fatto tanto di quel nero che solo l’onnipotente sa, di solito gli artigiani fanno sempre molto nero da sempre, almeno nella mia zona
Infatti il mio commento era sul grano in fienile che mi sa che ce l'ha poco ,sull'altra tua affermazione non mi sbilancio:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto