Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
Sera gente….

Oggi un po' per dimenticare ho fatto ben 7 acquisti sui certificati "Record Storico" per me!!!

Se qualcuno non dovesse resistere alla curiosità di conoscere gli ISIN chiedete pure :)

Speriamo di aver avuto un pelo più di timing rispetto alla settimana precedente

Buon WE
Posso chiedere quali certificati?
 

Fabrib

Forumer storico
non penso possano esserci notizie particolarmente buone, quindi ritengo siano solo rimbalzi tecnici dopo i tracolli. American Airlines non mi sorprenderei vederla negativa in chiusura
The Trump administration is weighing tax relief for airline, cruise and travel industries to help such companies cope with a growing coronavirus outbreak that has dried up bookings, a source familiar with the plan said on Friday. RTRS
 

NoWay

It's time to play the game
Per la seconda settimana di fila gli indici americani chiudono la seduta del venerdì lontani dai minimi. In un periodo in cui nei fine settimana potrebbe uscire qualsiasi notizia, io non riesco a spiegarmelo. Come lo interpretate?
 

foxolo

Nuovo forumer
Per la seconda settimana di fila gli indici americani chiudono la seduta del venerdì lontani dai minimi. In un periodo in cui nei fine settimana potrebbe uscire qualsiasi notizia, io non riesco a spiegarmelo. Come lo interpretate?
Lo interpreto con il fatto che sono entrato short sul nasdaq ieri. Schiaffi ovunque
 

NoWay

It's time to play the game
XS2088367144... nuovo phoenix SG che si potrebbe anche definire glider (per la doppia possibilità di rimborso anticipato prevista per il 31/01/2022)...
 

gianni76

Forumer storico
Per la seconda settimana di fila gli indici americani chiudono la seduta del venerdì lontani dai minimi. In un periodo in cui nei fine settimana potrebbe uscire qualsiasi notizia, io non riesco a spiegarmelo. Come lo interpretate?
é un periodo di grande incertezza e si naviga a vista. Chi può chiude la settimana portando a casa i guadagni.
Poi Trump, come il governo italiano, potrebbe annunciare corposi pacchetti di sostegno e investimenti. Ma in momenti di incertezza è prevalente I'investimento a breve termine.
 

CarloConti

Forumer storico
Non lo so, so solo che continuare così sarà dura. Forse è meglio pensare di mettere qualcosa sl sicuro, pur in perdita, poi tra qualche mese chi se la sente può iniziare a rientrare a piccoli passi. Ma di sicuro, purtroppo, le botte non sono finite. E se si pensa che in alcuni paesi come l’America non è iniziato ancora nulla, a malincuore credo che la fine sia ancora lontana.
Si potrebbe immaginare di uscire su qualcosa, continuare a monitorarlo e quando le cose dono più calme riprenderlo, probabilmente piu basso o allo stesso livello ma evitandosi un passaggio negli abissi.
 

NoWay

It's time to play the game
é un periodo di grande incertezza e si naviga a vista. Chi può chiude la settimana portando a casa i guadagni.
Poi Trump, come il governo italiano, potrebbe annunciare corposi pacchetti di sostegno e investimenti. Ma in momenti di incertezza è prevalente I'investimento a breve termine.

Ok, negli ultimi 2 venerdì succede esattamente il contrario. Comprano dai minimi. Non è molto logico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto