Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“Si raccomanda ai datori di lavoro pubblici e privati di anticipare, durante il periodo di efficacia del presente decreto, la fruizione da parte dei lavoratori dipendenti dei periodi di congedo ordinario o di ferie”.

Un po' di ferie e passa tutto... :eek:

Non ho capito se vuoi stare sempre su Unicredit. Se così fosse, prova a guardare questi con scadenza 2022...
XS2059708516
XS1907202847
IT0005382970
CH0503164334
FREXA0020703
JE00BGBBLK07
XS2033210316
CH0508208698
XS1923116757
XS2058782389

Si sempre su Unicredit. Se avessi voluto cambiare cavallo mi sarei posizionato sul XS1859575604 (in effetti cercavo qualcosa di simile).

Domani con calma li guardo.

Grazie

Qualche settimana fa avevo postato una domanda circa quali fossero i certificati più protettivi, quelli a scadenza più lunga o più corta.

I secondi potrebbero aiutare con un singolo sottostante che sta svaccando, però in questi giorni mi sto convincendo che in termini assoluti siano più protettivi quelli a scadenza più lunga, perché sanno più tempo per recuperare situazioni come quella che stiamo vivendo

cmq ci sono crisi e crisi, questa la storia non l’ha mai vissuta, nessuno veramente può dire cosa sia meglio fare. Chiusa la Lombardia!!! Ma ci rendiamo conto che non è un film??

Qualche settimana fa avevo postato una domanda circa quali fossero i certificati più protettivi, quelli a scadenza più lunga o più corta.

I secondi potrebbero aiutare con un singolo sottostante che sta svaccando, però in questi giorni mi sto convincendo che in termini assoluti siano più protettivi quelli a scadenza più lunga, perché sanno più tempo per recuperare situazioni come quella che stiamo vivendo
Avere avanti almeno due/tre anni può essere forse l’unica salvezza.

ma poi che significa? In Lombardia si continuerà a vivere normalmente, ma non faranno atterrare o partire più aerei? E tutte le centinaia di strade? I treni non arriveranno più??

ma poi che significa? In Lombardia si continuerà a vivere normalmente, ma non faranno atterrare o partire più aerei? E tutte le centinaia di strade? I treni non arriveranno più??

Bisogna aspettare il testo definitivo (ci sono opposizioni da parte di governatori e sindaci).
Adesso sarebbe vietato “in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita, nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto