Joe Silver
Forumer storico
Per gli amanti dei cedoloni (cioè tutti) oggi rileva DE000CJ2E0D9
Io sarei amante dei cedoloni ,ma mensili se hai qualche isin che magari non conosco graziePer gli amanti dei cedoloni (cioè tutti) oggi rileva DE000CJ2E0D9
Ne ho comprato io un cippino questa mattina, lo tratto come un corridor.buy DE000HV45680 75,98 per amanti del cardiopalma
Purtroppo Merkel apre alla possibilitá di rinviare la data della brexit togliendo così pressione al parlamento inglese. E si continua in questo matrimonio da separati in casa.
Io sarei amante dei cedoloni ,ma mensili se hai qualche isin che magari non conosco grazie
A quanto rimborserebbe in caso positivo?buy DE000HV45680 75,98 per amanti del cardiopalma
Non proprio...La mia previsione (o sensazione se preferite) è che brexit (o meno) non inciderà più di tanto sui mercati. Altro discorso sul mercato UK e sulla sterlina. Per l'UE il distacco è già avvenuto e che il mercato inglese non sarà più parte di quello comune sposta relativamente poco. Avrà invece ripercussioni sensibili (da catastrofiche a bruttine) nella perfida Albione, ma questi sono cavoli loro: se uno vuole la bicicletta...
Sono personalmente contrastato sul punto. Vedo nel mio settore (industria della difesa) che un tagliare i ponti con l'Inghilterra rappresenterebbe un grande stimolo alle nostre industrie (Germania Italia francia) a sviluppare i propri prodotti magari incentivati con la scusa di politiche "green". La Germania sta cercando di muoversi in questa direzione.Non proprio...
All'inizio anch'io pensavo che il mercato UK contasse poco per l'Europa, invece ho letto diversi articoli in cui si spiegava il contrario...
Come x i dazi, anche in questo caso un accordo sarebbe meglio per tutti...