Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
qualcuno ha una lista (o può tirarla fuori da cedlab) di certificati protezione al 100%?
(tipo quella mostrata su telegram qualche giorno fa)
In ottica diversificazione mi interessano in particolare quelli emessi da Leontech o UBS (non Banca IMI).
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
OPEC and its allies will not hold their emergency virtual meeting on Monday and will likely postpone it until April 8 or 9 to allow more time for negotiations among oil producers on crude supply cuts, two OPEC sources said on Saturday. RTRS
 

panmal69

Forumer attivo
Però ha barriere molto più alte. Adesso come adesso, credo che sia meglio cercare la maggiore protezione possibile..
Come protezione sicuramente è migliore il leonteq, con un rendimento annuo atteso del 6%
Sul FR se il WO, entro dicembre 2024 recupera il trigger cedola (12% da questi valori) incassi oltre a tutte le cedole in memoria, un ulteriore 28% in conto capitale
 

NoWay

It's time to play the game
qualcuno ha una lista (o può tirarla fuori da cedlab) di certificati protezione al 100%?
(tipo quella mostrata su telegram qualche giorno fa)
In ottica diversificazione mi interessano in particolare quelli emessi da Leontech o UBS (non Banca IMI).

Li puoi trovare anche nel Database di C&D mettendo Leonteq o Ubs come emittente...
 

FNAIOS

Venerdì mi sono lasciato andare alla tentazione ed ho preso FREXA0024721 che certo è messo meglio come barriere ma in compenso bello caro...ed anche questo comunque lunedì prenderà una sberla. Non c'é niente da fare: ora il miglior investimento è quello che non fai!.

Ho cancellato il post originale perché su c&d XS1520272144 è riportato male.

Scheda certificato : XS1520272144

Alla data finale 16/04/2024 non c'è scritto "Airbag se wo < barriera, rimborso 1000 x ( fixing finale / barriera )" come dovrebbe perché, da quello che leggo sul KID

"...nel caso in cui il prezzo di riferimento finale del sottostante con rendimento peggiore sia inferiore al relativo prezzo della barriera, un pagamento in denaro il cui importo sarà direttamente collegato alla performance del sottostante con rendimento peggiore . L'importo di tale pagamento in denaro sarà pari a (i) il prodotto dell'ammontare nominale del prodotto per (ii) (A) il prezzo di riferimento finale del sottostante con rendimento peggiore diviso per (B) il relativo prezzo di esercizio"

Il che cambia il calcolo del valore a rimborso a oggi.
 

Allegati

  • XS1520272144_20190416_IT_KID.pdf
    292 KB · Visite: 401
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Ragazzi, stavo contrOllando gli estratti conto e mi sono accorto che in data 30 gennaio, il certificato JE00BGBBJY05, mi ha staccato 5,16791 euro invece dI 5 euro.. Come mai?

upload_2020-4-4_12-52-15.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto