NoWay
It's time to play the game
Come airbag su indici c'è anche questo: FREXA0021610
Però ha barriere molto più alte. Adesso come adesso, credo che sia meglio cercare la maggiore protezione possibile..
Come airbag su indici c'è anche questo: FREXA0021610
Come protezione sicuramente è migliore il leonteq, con un rendimento annuo atteso del 6%Però ha barriere molto più alte. Adesso come adesso, credo che sia meglio cercare la maggiore protezione possibile..
qualcuno ha una lista (o può tirarla fuori da cedlab) di certificati protezione al 100%?
(tipo quella mostrata su telegram qualche giorno fa)
In ottica diversificazione mi interessano in particolare quelli emessi da Leontech o UBS (non Banca IMI).
OPEC and its allies will not hold their emergency virtual meeting on Monday and will likely postpone it until April 8 or 9 to allow more time for negotiations among oil producers on crude supply cuts, two OPEC sources said on Saturday. RTRS
Venerdì mi sono lasciato andare alla tentazione ed ho preso FREXA0024721 che certo è messo meglio come barriere ma in compenso bello caro...ed anche questo comunque lunedì prenderà una sberla. Non c'é niente da fare: ora il miglior investimento è quello che non fai!.
Ragazzi, stavo contrOllando gli estratti conto e mi sono accorto che in data 30 gennaio, il certificato JE00BGBBJY05, mi ha staccato 5,16791 euro invece dI 5 euro.. Come mai?
Vedi l'allegato 552263