GRISU63
Forumer storico
Grazie per l'interessamento ho veramente le idee confuse (ho un pò alleggerito il secondo con JE00BDYVNJ91
ora stò valutando gli altri due) sarebbe come anticipare le perdite e rimanere sempre cmq con la non certezza di recuperare qualcosa. In più stò in una situazione psicologica a dir poco disastrosa dove non ho neanche il coraggio o la forza di vedere i prezzi di altri sottostanti. (soprattutto petroliferi) per il secondo poi la scadenza è troppo lunga non farei neanche in tempo a recuperare le minus attuali. Il primo vista la scadenza potrebbe essere un'ottima idea ma se non c'è un prezzo in vendita... niente come ha detto il mio consulente in borsa bisogna saper accettare le perdite anche se difficili da digerire soprattutto quando diventano pesanti o ingestibili.
Tutto e recuperabile con pazienza (certo se uno pensa tutto e subito e' dura)
Cerificato in Bid Only non e detto' che non si riesca a comperare,una cosa da guardare cosa lo quota MM ci potrebbrero essere proposte del retail che a volte potrebbero interessare anche se piu' care del necessario o tu puoi proporre offerte di acquisto, probabimente ci vuole un po di pazienza
le minusvalenze avute nel 2020 scadono il 31/12/24.
Se Gira bene (x ora e'molto difficile,sicuramente non a breve, ci sono sempre le Call )