Certificati di investimento - Cap. 3 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neteagle

Forumer attivo
Mah, il post non lo commento perché si commenta da solo.
Mi domando. Lo prescrive il dottore di investire in certificati?
La questione è non se investire in certificati ma il rispetto delle regole del mercato scritte a priori.
Il nostro mercato dei certificati è fortemente regolato e gli arbitri dovrebbero essere i MM, ma ovviamente tutto fanno tranne che essere imparziali.
Non è lecito che facciamo le regole inizia la partita e nel bel mezzo se butta male dico no aspetta ma ora queste regole non valgono più. Mi sembra come i ragazzini che dicono Il pallone è mio e decido io quando giocare ora il gioco non piace più arrangiatevi.
 

atgr

Nuovo forumer
Mah, il post non lo commento perché si commenta da solo.
Mi domando. Lo prescrive il dottore di investire in certificati?
Detto questo .... io ho 4 certificati con wirecard e 90 azioni e che pensi che mi sono isterizzato ? Amen , ma di sicuro se c'è da dare addosso ai colpevoli e a chi gli tiene il cordone non mi tiro certo indietro
 

NoWay

It's time to play the game
La questione è non se investire in certificati ma il rispetto delle regole del mercato scritte a priori.
Il nostro mercato dei certificati è fortemente regolato e gli arbitri dovrebbero essere i MM, ma ovviamente tutto fanno tranne che essere imparziali.
Non è lecito che facciamo le regole inizia la partita e nel bel mezzo se butta male dico no aspetta ma ora queste regole non valgono più. Mi sembra come i ragazzini che dicono Il pallone è mio e decido io quando giocare ora il gioco non piace più arrangiatevi.

OK, la posizione è oltremodo chiara, ma chi ti obbliga ad usare i certificati? Pensi che il gioco sia truccato? Non devi per forza giocare. Ci sono così tanti strumenti d'investimento...
 

atgr

Nuovo forumer
La questione è non se investire in certificati ma il rispetto delle regole del mercato scritte a priori.
Il nostro mercato dei certificati è fortemente regolato e gli arbitri dovrebbero essere i MM, ma ovviamente tutto fanno tranne che essere imparziali.
Non è lecito che facciamo le regole inizia la partita e nel bel mezzo se butta male dico no aspetta ma ora queste ole non valgono più. Mi sembra come i ragazzini che dicono Il pallone è mio e decido io quando giocare ora il gioco non piace più arrangiatevi.

Appunto , ma è appeso un bel cartello all'entrata VIETATO PARLARE AL CONDUCENTE
 

atgr

Nuovo forumer
OK, la posizione è oltremodo chiara, ma chi ti obbliga ad usare i certificati? Pensi che il gioco sia truccato? Non devi per forza giocare. Ci sono così tanti strumenti d'investimento...

Mi sembra di sentire quel guru del betting che diceva ... "ce ne sono tanti di gruppi" se qualcuno partiva con gli schiaffi e ci prendeva pure .... Mah !!!
 

atgr

Nuovo forumer
@ Leon
ho provato ad usare il tool ma non va. Sarà un problema del mio excel

Ci sono solo 3 certificati come switch , ma non si vedono da nessuna parte a parte quello di default . O si sono dimenticati di mettere un menu a tendina sulla casella isin oppure è una cosa raffazzonata li alla bene e meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto