Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Scusate che tagli hanno le obbligazioni wirecard... se proprio non fallisse si potrebbe switchare...
Rispondo da solo 100k ..passo
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Quando non sanno che rispondere cambiano argomento !!!! O semplicemente non hanno capito il succo del discorso . Su un gruppo facebook tale M.O. di una emittente gira a dispensar consigli. Visto che a 55 anni ancora qualcosa capisco, una volta sgamato ho posto un domanda .... sul perchè non si poteva vendere .... mi è stato risposto testuale . I NOSTRI PRODOTTI SONO SEMPRE ACQUISTABILI ... mi raccomando continuiamo a fare marchette per sta gente
Chi fa marchette?
 

Jsvmax79

Forumer storico
Venerdì ho inserito degli ordini. Molti sono andati ineseguiti. Ma la cosa che mi ha stranito che mi ha chiamato la banca solo per un ordine sul DE000CZ44ZP1 per dirmi che era andato ineseguito che si possono solo vendere al market maker....ed io.... scusa il titolo può anche essere bid only ma se prendo lo scarico di un privato...5 min a discutere... che il titolo è come se fosse bloccato che noi retail non possiamo acquistare ma solo vendere al mm. Non avevo voglia di discutere ed ho lasciato correre era giusto un piccolo acquisto per mediare Pmc. Ma vi risulta qualche particolarità sul certificate?
 

oldmouseit

Forumer storico
Sì, sì, infatti l'errore a monte è dell'investitore, quello fuor di dubbio. Solo che se poi la fanno così sporca...
Maurizio, domandina semplice semplice.
Un mese fa hanno detto che non potevano certificare il bilancio perchè c'era qualcosa di poco chiaro.
Potevi uscire, hai preferito tenere.
dove sta la colpa del revisore?
Io ho comprato le azioni, ho visto che si muoveva male e sono uscito in pari più o meno. Poi se apettavo vendevo meglio....
 

NoWay

It's time to play the game
Venerdì ho inserito degli ordini. Molti sono andati ineseguiti. Ma la cosa che mi ha stranito che mi ha chiamato la banca solo per un ordine sul DE000CZ44ZP1 per dirmi che era andato ineseguito che si possono solo vendere al market maker....ed io.... scusa il titolo può anche essere bid only ma se prendo lo scarico di un privato...5 min a discutere... che il titolo è come se fosse bloccato che noi retail non possiamo acquistare ma solo vendere al mm. Non avevo voglia di discutere ed ho lasciato correre era giusto un piccolo acquisto per mediare Pmc. Ma vi risulta qualche particolarità sul certificate?

Hanno ragione. È in Bid Only Quote Driven, come tutti gli ex Commerz...
 

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, domandina semplice semplice.
Un mese fa hanno detto che non potevano certificare il bilancio perchè c'era qualcosa di poco chiaro.
Potevi uscire, hai preferito tenere.
dove sta la colpa del revisore?
Io ho comprato le azioni, ho visto che si muoveva male e sono uscito in pari più o meno. Poi se apettavo vendevo meglio....

Proprio oggi si diceva che il 9 giugno la banca filippina aveva comunicato ufficialmente che da loro non risultava niente. Quindi non si spiega perché fino all'altro ieri erano ancora "in attesa".
Ma la mia domanda poi è... cos'hanno certificato in tutti questi anni?
Detto questo, l'errore d'investimento l'ho fatto io e i cocci sono miei...
 

cd8

Forumer storico
Giusto per ricordare....
" Anche nel caso di Wirecard la redditività e la solidità patrimoniale sono due punti cardine, che si riflettono in un trend in forte crescita, analogo a quello della rivale Paypal."
 

oldmouseit

Forumer storico
Proprio oggi si diceva che il 9 giugno la banca filippina aveva comunicato ufficialmente che da loro non risultava niente. Quindi non si spiega perché fino all'altro ieri erano ancora "in attesa".
Ma la mia domanda poi è... cos'hanno certificato in tutti questi anni?
Detto questo, l'errore d'investimento l'ho fatto io e i cocci sono miei...
Maurizio, io non ho la sfera di cristallo ma quante volte ti ho detto che era una azienda molto strana?
Su altre società mi hai sentito dire che erano farlocche?
Io ho letto solo quanto scritto sui giornali.
Pirla io a non comprare put.
 

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, io non ho la sfera di cristallo ma quante volte ti ho detto che era una azienda molto strana?
Su altre società mi hai sentito dire che erano farlocche?
Io ho letto solo quanto scritto sui giornali.
Pirla io a non comprare put.

E avevi ragione, anche se la faccenda sembrerebbe più sporca del previsto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto