Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Il moderatore ha sbagliato completamente.

Comunque io, seppure abbia utilizzato una miriade di volte il database C&D, letto svariati CJ, seguito qualche webinar, non ho mai versato 1€ a Leon/Pierpaolo ma ho ricevuto in cambio parecchio aiuto.
Non posso che ringraziarlo personalmente per quanto offre gratuitamente e per la sua competenza e gentilezza, che non ho mai dato per scontato.
Edoardo

Mi associo e aggiungo che con l'uscita di persone come Leon e Maurizio sia il caso di abbandonare. . . . , visto che comunque già riuscivo a seguire a stento (causa lavoro) le discussioni.
Ringrazio entrambe e tutti (molti) coloro che hanno dato un contributo (gratis) al forum, permettendomi di scegliere certificati con ottimi risultati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

orsoseduto

Forumer attivo
Aggiungo che di posti virtuali ce ne sono tanti, e la forza del Thread siamo noi................

Ma infatti, tutti quelli con una certa anzianità come il sottoscritto provenivano da un'altra "piazza"... se il clima qui degenera ritorneremo da dove siamo venuti... coordiniamoci così da non disperdere un gruppo di lavoro che penso negli anni abbia permesso a tutti di monetizzare a dovere!
 

Riddick

Nuovo forumer
Salve a tutti, ho deciso di vendere il mio unico certificato con wirecard CH0518340127 il MM è presente tuttavia inserendo l'ordine il book va in sospensione e la vendita non passa. Si può fare qualcosa? Da quello che ho capito è un problema del tlx
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ultimo post in attesa di una soluzione "definitiva" da parte della moderazione.
Ringrazio tutti per i bellissimi pensieri. Non è così scontato che si crei un gruppo del genere.
Io non darei per scontato che vinca chi vuole distruggere... :)
Maurizio, Leon, per favore non scherziamo nemmeno su queste cose! solo 3 gg fa ho scritto delle mie performance grazie a Leon, in primis, ma grazie anche e soprattutto a Maurizio e a tutti voi, credetemi! Se proprio proprio non vi piace più l aria che tira su questo forum createne un altro dove, magari, si possa inserire/interagire con retail che dimostrano certi requisiti (educazione e rispetto prima di tutto), ma non fate il gioco di chi rosica e attacca con poco senso..grazie!
 

enmontic

Forumer storico
E' evidente che l'intervento della moderazione contro Leon é stato un errore materiale commesso da chi, comprensibilmente, non può che avere una visone parziale di ciò che é avvenuto.

A Leon e Noway dovrebbe essere eretto un monumento.

A qualcun altro, che non ha portato contributi costruttivi, deve essere riservato il trattamento che merita.
 

Joe Silver

Forumer storico
Mi associo e aggiungo che con l'uscita di persone come Leon e Maurizio sia il caso di abbandonare. . . . , visto che comunque già riuscivo a seguire a stento (causa lavoro) le discussioni.
Ringrazio entrambe e tutti (molti) coloro che hanno dato un contributo (gratis) al forum, permettendomi di scegliere certificati con ottimi risultati.


Capisco e condivido lo sconcerto provocato dagli interventi (troppi davvero) di un evidente disturbatore che andava bannato già da qualche giorno o perlomeno ammonito. Abbiamo avuto invece l'ammonizione di Leon! Fantastico. Voglio sperare che si tratti dell'iniziativa di un solo moderatore non condivisa dagli altri e dall'amministatore.
Da parte mia attendo, come già detto, che ci si scusi con Leon e sia proibito l'accesso al forum a chi crede che si tratti di uno di quei blog di pseudo sportivi frequentato da sciagurati logorroici.
Se queste condizioni non si avverano, me ne dovrò andare altrove...possibilmente al seguito di NoWay ;)
 

enmontic

Forumer storico
Per il terzo giorno di fila CH0518342834 non negoziabile
Andrà da un prezzo di Wirecard a 100 a 0 senza che sia mai stato possibile liquidarlo
Se vi sembra corretto questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto