Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Per il resto oggi non sto seguendo molto le notizie ma c'è qualche novità sugli sviluppi del caso Wirecard vista l'impennata di questa mattina?
A parte l´ultim´ora appena postata, l´unica notizia e´ che Wirecard ha richiesto la licenza ad operare in Singapore.
Penso sia un rimbalzo tecnico. A meno che non ci siano novita´ di cui ancora non siamo a conoscenza, ovviamente.

Positiv dürfte die Nachricht aufgenommen werden, dass sich Wirecard zur Aufrechterhaltung der Geschäfte in Singapur eine Lizenz in dem Land besorgen will. Der Zahlungsdienstleister habe einen Antrag bei der Aufsichtsbehörde MAS gestellt, teilte die Zentralbank in Singapur mit. Es müsse sichergestellt werden, dass Kundengelder im Land blieben. Bis ein neues Gesetz, das Grundlage für die nun beantragte Lizenz sei, in Kraft trete, arbeite Wirecard mit einer Ausnahmeregelung, erklärte die Zentralbank.
 

BRUNO66

Forumer storico
Il titolo in rally perché hanno arrestato Braun? No perché veramente non ho trovato nessuna notizia che possa concretamente dare sostegno a un +20%, magari è solo speculazione.

In apertura sono stato tentato di acquistare un po' di azioni per tentare un recupero rispetto ai certificati, ma poi l'alto rischio di perdere altri soldi mi ha frenato . . . . .
Mi terrò i certificati con il sottostante "disgraziato" e vedrò intanto che succederà tra qualche anno (oppure anche solo tra qualche giorno :confused:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto